chi è che aveva preso il telaio diverso dagli altri? e quale aveva preso?
Su questo sono daccordo, il prezzo dei cambi, come di molte altre componenti il ciclo ma non solo, è molto di più che il semplice valore della materia di cui è fatto più la manodopera oltre che il progetto iniziale, paghi anche il marchio ed il marketing, ma questo è un argomento sul quale penso non ci siano più dubbi.
se ti chiede western union o moneuy gram o roba del genere lascia perdere ,non vedi piu' ne soldi ne gruppoxVALENTINO..ciao ho in corso io una trattativa per un gruppo completo di cui spero riuscire a postare il catalogo..i prezzi sono discreti dimmi la tua..però accetta solo trasferimento on line di fondi niente paypal..
sei già in trattativa, sai che prezzo ti viene cosi' comè, carbonio lucido completo di fork tipo honda e serie sterzo.questo telaio comtat
[url]http://www.comtat.co.uk/products/7.htm[/URL]
è esattamente l'hong fu che ho postato poco sopra. viene descritto come un telaio comodo. cosa che me aggrada molto.

se ti chiede western union o moneuy gram o roba del genere lascia perdere ,non vedi piu' ne soldi ne gruppo
magari dalla mlesia
xVALENTINO..ciao ho in corso io una trattativa per un gruppo completo di cui spero riuscire a postare il catalogo..i prezzi sono discreti dimmi la tua..però accetta solo trasferimento on line di fondi niente paypal..
questo telaio comtat
questo telaio comtat
[URL]http://www.comtat.co.uk/products/7.htm[/URL]
è esattamente l'hong fu che ho postato poco sopra. viene descritto come un telaio comodo. cosa che me aggrada molto.
sei già in trattativa, sai che prezzo ti viene cosi' comè, carbonio lucido completo di fork tipo honda e serie sterzo.
cosi comè nella foto solo con carbonio lucido è veramente bello !!!![]()
Ciao Nicola, se sei interessato a comprare da hong fu, potremmo farlo insieme, pagando meno la spedizione e chiedendo un piccolo sconto,cosa ne dici?
Io sono di Brescia..
carbonio lucido non lo prenderei mai...il telaio con finitura tovoglia non è che sia proprio bello.
comunque talaio, forca, serie sterzo, vernice, spedizione si è attorno ai 370.
per me non sarebbe un problema. il problema è che io sto ad un ora e mezza da brescia...quindi i 20 euro che risparmiamo ce li mangiamo in gasolio ed autostrada
Esiste una specie di assicurazione in cui paypal ti garantisce fino a 500€ in caso di truffa,ecc, ma non è molto chiara neanche questa cosa.Anche io ho letto questa cosa ma vorrei sapere, visto che io in materia non so nulla, con paypal invece quale è la sicurezza?? finchè non hai in casa l'oggetto non viene sbloccato il pagamento o cosa??
Per gli appartenenti al primo gruppo di acquisto la merce parte domani.
L'unico che dovrà aspettare é LU perchè ha cambiato le ruote da 20 a 38mm e quest'ultime saranno disponibili solo il 15 novenbre.![]()
L'unico che dovrà aspettare é LU perchè ha cambiato le ruote da 20 a 38mm e quest'ultime saranno disponibili solo
GRANDE, mi sa che gli sono fischiate le orecchie tutta la mattina alla Miracle , e si sono dati una mossa.
L'unico che dovrà aspettare é LU perchè ha cambiato le ruote da 20 a 38mm e quest'ultime saranno disponibili solo il 15 novenbre.![]()