Nuovo progetto con telaio Made in HK......

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
Su questo sono daccordo, il prezzo dei cambi, come di molte altre componenti il ciclo ma non solo, è molto di più che il semplice valore della materia di cui è fatto più la manodopera oltre che il progetto iniziale, paghi anche il marchio ed il marketing, ma questo è un argomento sul quale penso non ci siano più dubbi.

E quindi non sarebbero del tutto fuori dalla ragionevolezza le richieste che fanno alcuni venditori orientali... certo il rischio "sole" è altissimo...

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
mi sa che alla fine mi orienterò su questo modello... è quello che ha le misure più vicine alla mia.

questo con la forcella ad onda...

che ne dite?

2009719195249274.jpg

cobra060674

Novellino
4 Settembre 2009
34
0
Visita sito
xVALENTINO..ciao ho in corso io una trattativa per un gruppo completo di cui spero riuscire a postare il catalogo..i prezzi sono discreti dimmi la tua..però accetta solo trasferimento on line di fondi niente paypal..

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
xVALENTINO..ciao ho in corso io una trattativa per un gruppo completo di cui spero riuscire a postare il catalogo..i prezzi sono discreti dimmi la tua..però accetta solo trasferimento on line di fondi niente paypal..
se ti chiede western union o moneuy gram o roba del genere lascia perdere ,non vedi piu' ne soldi ne gruppo
magari dalla mlesia

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito

Occhio, non mi pare che su ebay USA, ci siano decine e decine di inserzioni di gruppi a costi ridotti ,come su Alibaba.
Mentre per i telai in carbonio ce ne sono e parecchi anche , quindi puoi tirarne le conclusioni.
Per quanto riguarda guarniture , contattati ma nessuna risposta, bisogna dire che io specifico anticipatamente che mi interessa un sol pezzo, magari loro sono interessati a grandi richieste.

questo telaio comtat

Mi pare una cosa ripetitiva letta qualche post addietro.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
sei già in trattativa, sai che prezzo ti viene cosi' comè, carbonio lucido completo di fork tipo honda e serie sterzo.

cosi comè nella foto solo con carbonio lucido è veramente bello !!!o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

carbonio lucido non lo prenderei mai...il telaio con finitura tovoglia non è che sia proprio bello.

comunque talaio, forca, serie sterzo, vernice, spedizione si è attorno ai 370€.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Anche io ho letto questa cosa ma vorrei sapere, visto che io in materia non so nulla, con paypal invece quale è la sicurezza?? finchè non hai in casa l'oggetto non viene sbloccato il pagamento o cosa??
Esiste una specie di assicurazione in cui paypal ti garantisce fino a 500€ in caso di truffa,ecc, ma non è molto chiara neanche questa cosa.
Devi essere registrato con paypal e fare attività con la stessa .
Io so che se tu paghi con paypal, ed il venditore preleva subito il denaro , in caso di problemi o truffa paypal non sa dove prelevare la cifra da restituirti e sei fregato..
Mentre se acquisti da un power seller che ha continua attività sul conto paypal , ed hai qualche problema tipo non ti spedisce il prodotto ,paypal ha la possibilità di prelevargli la somma e restituirtela, ma ci sono de tempi fisiologici, non se mi sono spiegato bene.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Per gli appartenenti al primo gruppo di acquisto la merce parte domani.
L'unico che dovrà aspettare é LU perchè ha cambiato le ruote da 20 a 38mm e quest'ultime saranno disponibili solo il 15 novenbre. :ola:

EVVVAIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Bene!! per le ruote non c'è problema, l'importante, come ti avevo detto, è che non rimanesse fermo tutto il materiale in attesa delle ruote.....
Grazie della notizia Crsistiano...

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Per gli appartenenti al primo gruppo di acquisto la merce parte domani.
L'unico che dovrà aspettare é LU perchè ha cambiato le ruote da 20 a 38mm e quest'ultime saranno disponibili solo

GRANDE,
mi sa che gli sono fischiate le orecchie tutta la mattina alla Miracle , e si sono dati una mossa.