congratulazioni
P.S. Sabato giro del maggiore in senso orario se vi volete unire 9.30 ponte sul ticino di sesto calende.
sapete quanti km sono? Grazie
congratulazioni
P.S. Sabato giro del maggiore in senso orario se vi volete unire 9.30 ponte sul ticino di sesto calende.
sapete quanti km sono? Grazie
Si potrebbe provare ,ma negli ultimi anni non ho mai superato i 140 km e potrei trovarmi con le batterie scariche di punto in bianco.Grande SLOWBIKE, vedo che sei un salitomane incallito!! sfidare da solo il Bisbino al mattino così presto e per di più in questo periodo non è da tutti.
Teniamoci sintonizzati per altri giri insieme, vorrei proporre il giro completo del lago di Como (in senso orario, magari con variante Valsassina) ma non so se è il caso, mi pare sia più lungo del giro del lago Maggiore (che abbiamo appena fatto) e con più dislivello.
Sentiamo cosa propongono gli altri

.... vorrei proporre il giro completo del lago di Como (in senso orario, magari con variante Valsassina) ma non so se è il caso, mi pare sia più lungo del giro del lago Maggiore ....
Ciao a tutti, ragazzi!
Come sapete, io nel periodo invernale sono preso da altri sport...
Però, volevo passare di qui per farvi un saluto e dirvi che, anche se non esco in bici, vi leggo sempre.
Tra l'altro, non so se avete letto, ma mi è ritornata la bici col telaio nuovo modificato e con i problemi risolti (almeno per quello che ho potuto verificare finora). Perciò, io terrò le gambe "calde", oltre che con lo sci, anche con l'ausilio dei rulli, dove mi faccio un paio di sgambate a settimana, tanto per non perdere il vizio.
Quindi, mantenetevi in forma, perché il paracarro (cioè io), a primavera, tornerà...
E saranno dolori per tutti! Nel senso che vi smaronerete tantissimo ad aspettarmi in cima alle salite![]()
![]()
Quindi, godetevi il relax della mia momentanea assenza!
Ci sentiamo!
![]()

Meno male che sei passato tu a salutare, perchè qui da qualche giorno c'è il deserto dei tartari
Anzi forse forse, mi sono assentato io per un po' di tempo...ma forse eh
Complimenti per i tuoi allenamenti con i rulli, nonostante le sciate.
Anch'io mi sto allenando, da solo però, così evito di stare troppo in coda al gruppoe sono sempre primo
Ti sei forse dimenticato che il paracarro ero io, oppure mi hai proprio escluso a priori, fregandomi il titolo ? :eek:
La maglia nera è la mia eh....
Comunque se c'è qualcuno, del mio infimo livello, che si vuole aggregare per qualche uscita nel fine settimana, l'invito è sempre valido anche d'inverno...

perchè, esiste anche un altro scopo?Ciao Mauro!... Ma l'importante è divertirsi.![]()

Eh eh Zaz me li ricordo si i missili che ci passavano di fianco....Ciao Mauro!
No, non mi sono dimenticato di te e non ti ho escluso, ci mancherebbe.
Mi sono dato del paracarro, perché non è che io sia tanto più veloce di te...
Sempre paracarro sono... Non sentirti solo. In fondo al gruppo ci possiamo fare compagnia in diversi. Anche se a 10 metri di distacco l'uno dall'altro non importa.
Non so se ti ricordi che "missili" che sono passati nelle nostre gite... Roba che noi, ci dobbiamo allenare per due o tre vite prima di prendergli la ruota... Ma l'importante è divertirsi.![]()

perchè, esiste anche un altro scopo?
![]()

io penso di uscire domenica nel primo pomeriggio cioè verso le 14 x fare un giro in brianza se ti va fammi sapere.....

E' prevista pioggia Domenica Alex....
Domattina penso di fare una breve uscita in fuga alle 7 del mattino...![]()
Domenica mattina ho softair...cavolo forse piove, perciò BDC cmq non l'avrei potuta usare![]()
Infatti guardando le previsioni domenica porta pioggia tutto il giorno beh andrò in palestra purtroppo domani ho da curare il bimbo la moglie va a lavoro....

Quindi, a quote elevate, è prevista.... NEVEEEEE!!!
Vado a preparare le lamine agli sci!![]()