Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Visto che dovevo rientrare presto sono partito di buon ora(i ciclisti che ho incontrato lungo il tragitto di andata si contano sulle dita di una mano)...alle 9,30 ero gia' in cima al Bisbino nonostante la mandria di cavalli selvatici,almeno una quindicina,che a meta' strada mi ha bloccato il passaggio(nello stesso punto l' ultima volta c'era solo un cinghiale)...in discesa l' aria si e' fatta frizzante(il sole e' comparso solo quando sono tornato sul lago) e mi sono scongelato solo davanti allo stadio di Como.
Sono tornato dritto a casa nonostante un ragazzo di un folto gruppo(credo del varesotto) mi avesse invitato a fare il S.Fermo (temevo di rincasare tardi e trovare la moglie ringhiante).
Alle 11,15 avevo gia' messo la bici nel box.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Grande SLOWBIKE, vedo che sei un salitomane incallito!! sfidare da solo il Bisbino al mattino così presto e per di più in questo periodo non è da tutti.
Teniamoci sintonizzati per altri giri insieme, vorrei proporre il giro completo del lago di Como (in senso orario, magari con variante Valsassina) ma non so se è il caso, mi pare sia più lungo del giro del lago Maggiore (che abbiamo appena fatto) e con più dislivello.
Sentiamo cosa propongono gli altri

spilu78

Pignone
24 Luglio 2009
181
0
47
Cadorago
Visita sito
se salta fuori un giro x "cristiani" mi aggrego volentieri,non vorrei ritrovarmi a ruota di Bubby e ad un certo punto trovare le indicazioni per Roma centro:mrgreen::mrgreen:,ovviamente skerzo,ho visto la tua recensione sul giro del lago che hai fatto sabato e le medie tenute,veramente complimenti....per me extraterrestre.ciao

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Grande SLOWBIKE, vedo che sei un salitomane incallito!! sfidare da solo il Bisbino al mattino così presto e per di più in questo periodo non è da tutti.
Teniamoci sintonizzati per altri giri insieme, vorrei proporre il giro completo del lago di Como (in senso orario, magari con variante Valsassina) ma non so se è il caso, mi pare sia più lungo del giro del lago Maggiore (che abbiamo appena fatto) e con più dislivello.
Sentiamo cosa propongono gli altri
Si potrebbe provare ,ma negli ultimi anni non ho mai superato i 140 km e potrei trovarmi con le batterie scariche di punto in bianco.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ciao a tutti, ragazzi!
Come sapete, io nel periodo invernale sono preso da altri sport... :mrgreen:
Però, volevo passare di qui per farvi un saluto e dirvi che, anche se non esco in bici, vi leggo sempre.
Tra l'altro, non so se avete letto, ma mi è ritornata la bici col telaio nuovo modificato e con i problemi risolti (almeno per quello che ho potuto verificare finora). Perciò, io terrò le gambe "calde", oltre che con lo sci, anche con l'ausilio dei rulli, dove mi faccio un paio di sgambate a settimana, tanto per non perdere il vizio. ;)
Quindi, mantenetevi in forma, perché il paracarro (cioè io), a primavera, tornerà...
E saranno dolori per tutti! Nel senso che vi smaronerete tantissimo ad aspettarmi in cima alle salite :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quindi, godetevi il relax della mia momentanea assenza!

Ci sentiamo!
o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.009
1.435
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ciao a tutti, ragazzi!
Come sapete, io nel periodo invernale sono preso da altri sport... :mrgreen:
Però, volevo passare di qui per farvi un saluto e dirvi che, anche se non esco in bici, vi leggo sempre.
Tra l'altro, non so se avete letto, ma mi è ritornata la bici col telaio nuovo modificato e con i problemi risolti (almeno per quello che ho potuto verificare finora). Perciò, io terrò le gambe "calde", oltre che con lo sci, anche con l'ausilio dei rulli, dove mi faccio un paio di sgambate a settimana, tanto per non perdere il vizio. ;)
Quindi, mantenetevi in forma, perché il paracarro (cioè io), a primavera, tornerà...
E saranno dolori per tutti! Nel senso che vi smaronerete tantissimo ad aspettarmi in cima alle salite :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quindi, godetevi il relax della mia momentanea assenza!

Ci sentiamo!
o-o

Meno male che sei passato tu a salutare, perchè qui da qualche giorno c'è il deserto dei tartari :mrgreen:
Anzi forse forse, mi sono assentato io per un po' di tempo...ma forse eh;nonzo%
Complimenti per i tuoi allenamenti con i rulli, nonostante le sciate.o-o
Anch'io mi sto allenando, da solo però, così evito di stare troppo in coda al gruppo :mrgreen: e sono sempre primo :-x
Ti sei forse dimenticato che il paracarro ero io, oppure mi hai proprio escluso a priori, fregandomi il titolo ? :eek:
La maglia nera è la mia eh....

Comunque se c'è qualcuno, del mio infimo livello, che si vuole aggregare per qualche uscita nel fine settimana, l'invito è sempre valido anche d'inverno...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Meno male che sei passato tu a salutare, perchè qui da qualche giorno c'è il deserto dei tartari :mrgreen:
Anzi forse forse, mi sono assentato io per un po' di tempo...ma forse eh;nonzo%
Complimenti per i tuoi allenamenti con i rulli, nonostante le sciate.o-o
Anch'io mi sto allenando, da solo però, così evito di stare troppo in coda al gruppo :mrgreen: e sono sempre primo :-x
Ti sei forse dimenticato che il paracarro ero io, oppure mi hai proprio escluso a priori, fregandomi il titolo ? :eek:
La maglia nera è la mia eh....

Comunque se c'è qualcuno, del mio infimo livello, che si vuole aggregare per qualche uscita nel fine settimana, l'invito è sempre valido anche d'inverno...

Ciao Mauro!

No, non mi sono dimenticato di te e non ti ho escluso, ci mancherebbe.
Mi sono dato del paracarro, perché non è che io sia tanto più veloce di te...
Sempre paracarro sono... Non sentirti solo. In fondo al gruppo ci possiamo fare compagnia in diversi. Anche se a 10 metri di distacco l'uno dall'altro non importa. ;)
Non so se ti ricordi che "missili" che sono passati nelle nostre gite... Roba che noi, ci dobbiamo allenare per due o tre vite prima di prendergli la ruota... Ma l'importante è divertirsi. o-o

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ciao Mauro!

No, non mi sono dimenticato di te e non ti ho escluso, ci mancherebbe.
Mi sono dato del paracarro, perché non è che io sia tanto più veloce di te...
Sempre paracarro sono... Non sentirti solo. In fondo al gruppo ci possiamo fare compagnia in diversi. Anche se a 10 metri di distacco l'uno dall'altro non importa. ;)
Non so se ti ricordi che "missili" che sono passati nelle nostre gite... Roba che noi, ci dobbiamo allenare per due o tre vite prima di prendergli la ruota... Ma l'importante è divertirsi. o-o
Eh eh Zaz me li ricordo si i missili che ci passavano di fianco....:mrgreen:
Vai tranquillo, l'anno prossimo con la primavera, ci compriamo un paio di maglie nere per tracciare la coda, sennò quelli che ci supereranno, come faranno a sapere dove termina il gruppo scusa??:mrgreen::mrgreen:
A presto o-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Infatti guardando le previsioni domenica porta pioggia tutto il giorno beh andrò in palestra purtroppo domani ho da curare il bimbo la moglie va a lavoro....

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
E' prevista pioggia Domenica Alex....
Domattina penso di fare una breve uscita in fuga alle 7 del mattino...:wacko:

Domenica mattina ho softair...cavolo forse piove, perciò BDC cmq non l'avrei potuta usare:cry:

Infatti guardando le previsioni domenica porta pioggia tutto il giorno beh andrò in palestra purtroppo domani ho da curare il bimbo la moglie va a lavoro....

Quindi, a quote elevate, è prevista.... NEVEEEEE!!!

Vado a preparare le lamine agli sci!:-x:mrgreen::cassius:

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Quindi, a quote elevate, è prevista.... NEVEEEEE!!!

Vado a preparare le lamine agli sci!:-x:mrgreen::cassius:

Hai fatto bene Zaz a preparare gli sci.
Stamattina alle 7 mi sono "proiettato" verso il ghisallo, il freddo c'era, ma anche ben coperto l'ho sentito davero poco (nulla praticamente).:mrgreen:
Il monte s.primo era quasi completamente coperto di neve....temperatura -2 :wacko:
Scia alla grande anche per noi
A presto

Maurazzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.