G
sta bene!@posse
e la cervelo?

sta bene!
vista la mia pigrizia/indecisione sarà pronta per la 10 colli
scherzi a parte ho deciso di mettere il dura ace
verso fine novembre dovrebbe essere su strada
ma visto che si rovina non la uso![]()

oggi in VdZ ... che bella brina a bordo strada!!!!
ehhmmm.. è seminuova.. usata pochissimo ma usata...fai bene
ps bici nuova paghi da bere?![]()

ehhmmm.. è seminuova.. usata pochissimo ma usata...
ma si dai un caffè prima di partire al meloncello ve lo offro!!![]()

evvero l'avevi già detto
comunque anche la mia era "seminuova"
però mi diverto =
![]()

gioè, sei tu che mi hai salutato incrociandomi poco prima del bivio?

sì, sì! ero io in fase di rientro! Tu come sempre a tirare il gruppone!![]()

Io invece ho preferito fare un investimento a lungo termine e l'ho presa direttamente dalla casa madre
Nuova e intatta c'era ancora il cellophane :culo:
Mi diverto anchio anche se ogni tanto mi piacerebbe cavalcare qualche telaio dalle geometrie come dire....più....slooping
Mi sovviene il dubbio che non stiamo parlando della stessa cosa :culo:
oggi ore nove- bar billi -ritrovo di un gruppo di vdz_dipendenti. sembravano un gita scolastica: tutti in cervelo e con la divisa dell'anno primo
fra i volti noti ai più c'erano l'innominabile bambolino bollettieri , carmine lo spauracchio delle nonnine , enri il ciuffamerende, carlo , la mara,..
si inizia tranquillamente fino a montesangiovanni (30 all'ora e io appeso alla catena) poi il gruppo si divide una parte decide di vedere chi arrivava primo a montepastore, l'altra andava su del suo passo. io, per ultimo sorretto dal buon enri (forse che si sentesso in debito per la merenda che mi aveva sgraffignato?
)
ho visto la Madonna e quant'altro, comunque con un ritardo non proprio onorevole sono arrivato anch'io.
parte del gruppo compreso il buone enri () ha proseguito, un'altra parte è tornata indietro. alla fine bel giro - ho conosciuto un sacco di forumendoli, mi sono fatto una 50ina di km in scia
grazie raga alla prossima
@ enri grazie per essere stato con me in salita. ciao

eug vive veramente in un mondo tutto suo....fatto di vigilesse e lavori in corso!Ormai il raduno del Bar Billi è un must Anoprimo!!ho il sospetto che ci sia lo Zampino del bambolo...
ancora una volta manca la mia Capitana!!...vabbe' avra di meglio da fare!!!
finalmente conosciamo Gianki...era ora ...quando ti imbatti in un internauta hai sempre paura che possa trattarsi di una testina...per fortuna non è cosi'...egli(come direbbe Eugenè simpatico!!!).e per essere uno che pedala una volta alla settimana,quando va bene, va fortissimo!!.manca il matteone nazionale ,che è rimasto a letto perche'Lui il sabato sera non fa l'asino come noi
...
poi purtroppo a Montepastore c'è lo scisma...e si continua
Carmine è raggiante perchè "O Napoli ha vinciuto a Juventus"..e quindi rinuncia all'agonismo..
comunque la migliore di oggi è del Mitico Eugen ,che dopo essere stato informato che Bambolo è rientrato anzitempo x vedere la partita della Virtus,con un candore virginale ha detto:"Ma esiste ancora il basket a Bologna?"...giuro che è vera...![]()
...ma l'hai fatta tu gio?