Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
ieri sera (sabato) hallowen e abbiam fatto le 3:00 a girare a vuote per feste per gli amanti del peccato :mrgreen:

Stamattina mi sono alzato alle 10, ho la tosse da qualche giorno e allora la bici l'ho lasciata in garage :wacko:

oggi però ho verniciato dei termosifoni a dorso nudo, incurante dei 7 gradi sotto zero :cool:
:-x

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
evvero l'avevi già detto:bua:
comunque anche la mia era "seminuova":mrgreen:
però mi diverto =
o-o

Io invece ho preferito fare un investimento a lungo termine e l'ho presa direttamente dalla casa madre :mrgreen:
Nuova e intatta c'era ancora il cellophane :culo:

Mi diverto anchio anche se ogni tanto mi piacerebbe cavalcare qualche telaio dalle geometrie come dire....più....slooping :-x
Mi sovviene il dubbio che non stiamo parlando della stessa cosa :culo:

P.s. oggi ho le spalle distrutte...sembravo Leonida il Re di Sparta ieri...addominali disegnati e muscolacci unti :angrymod: mentre verniciavo con il compressore quei rottami di ghisa :cassius:

G

gianky

Guest
Io invece ho preferito fare un investimento a lungo termine e l'ho presa direttamente dalla casa madre :mrgreen:
Nuova e intatta c'era ancora il cellophane :culo:

Mi diverto anchio anche se ogni tanto mi piacerebbe cavalcare qualche telaio dalle geometrie come dire....più....slooping :-x
Mi sovviene il dubbio che non stiamo parlando della stessa cosa :culo:

tu, parli di bici, vero?:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
oggi ore nove- bar billi -ritrovo di un gruppo di vdz_dipendenti. sembravano un gita scolastica: tutti in cervelo e con la divisa dell'anno primoo-o
fra i volti noti ai più c'erano l'innominabile bambolino bollettieri , carmine lo spauracchio delle nonnine , enri il ciuffamerende, carlo , la mara,..
si inizia tranquillamente fino a montesangiovanni (30 all':wacko:ora e io appeso alla catena) poi il gruppo si divide una parte decide di vedere chi arrivava primo a montepastore, l'altra andava su del suo passo. io, per ultimo sorretto dal buon enri (forse che si sentesso in debito per la merenda che mi aveva sgraffignato?:mrgreen:)
ho visto la Madonna e quant'altro, comunque con un ritardo non proprio onorevole sono arrivato anch'io.
parte del gruppo compreso il buone enri (o-o) ha proseguito, un'altra parte è tornata indietro. alla fine bel giro - ho conosciuto un sacco di forumendoli, mi sono fatto una 50ina di km in scia:mrgreen:
grazie raga alla prossima
@ enri grazie per essere stato con me in salita. ciao

sei andato alla grande jankyo-o

Ormai il raduno del Bar Billi è un must Anoprimo!!ho il sospetto che ci sia lo Zampino del bambolo...
ancora una volta manca la mia Capitana!!:cry:...vabbe' avra di meglio da fare!!!:mrgreen:
finalmente conosciamo Gianki...era ora ...quando ti imbatti in un internauta hai sempre paura che possa trattarsi di una testina...per fortuna non è cosi'...egli(come direbbe Eugen:mrgreen:è simpatico!!!).e per essere uno che pedala una volta alla settimana,quando va bene, va fortissimo!!.manca il matteone nazionale ,che è rimasto a letto perche'Lui il sabato sera non fa l'asino come noi:mrgreen:...
poi purtroppo a Montepastore c'è lo scisma...e si continua
Carmine è raggiante perchè "O Napoli ha vinciuto a Juventus"..e quindi rinuncia all'agonismo:mrgreen:..
comunque la migliore di oggi è del Mitico Eugen ,che dopo essere stato informato che Bambolo è rientrato anzitempo x vedere la partita della Virtus,con un candore virginale ha detto:"Ma esiste ancora il basket a Bologna?"...giuro che è vera...o-o
eug vive veramente in un mondo tutto suo....fatto di vigilesse e lavori in corso!:mrgreen:

... ecco il mio Soloist .... fase intermedia!!!

:-x

urca che sverniciata!:azz...ma l'hai fatta tu gio?

dai spara............come la colori?o-o

G

gianky

Guest
domanda:
ma per iscriversi all'Annoprimo andare forte in bici è condizione innata?
chapeau a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.