Il mio è uno dei più vecchi e pensavo fosse senza difetti ,purtroppo non è così, ho fatto diverse prove ed ho scoperto che quando cronometro la salita mi sballa sempre la pendenzaOggi il mio rox 9.0 nel grafico logs, nel punto in cui mi sono fermato nel mezzo di una salita mi ha segnato una pendenza di 440%. Torno a chiedere se a qualcuno succede la stessa cosa?

