possessori rox 9.0

asiobixi

Pignone
1 Dicembre 2008
132
0
campo ligure
Visita sito
Bici
speci allez comp e roubaux
Oggi il mio rox 9.0 nel grafico logs, nel punto in cui mi sono fermato nel mezzo di una salita mi ha segnato una pendenza di 440%. Torno a chiedere se a qualcuno succede la stessa cosa?
Il mio è uno dei più vecchi e pensavo fosse senza difetti ,purtroppo non è così, ho fatto diverse prove ed ho scoperto che quando cronometro la salita mi sballa sempre la pendenza

asiobixi

Pignone
1 Dicembre 2008
132
0
campo ligure
Visita sito
Bici
speci allez comp e roubaux
Lo volevo prendere anch'io in primavera. Ma alla fine questo "oggettino" è affidabile oppure è meglio prenderne uno più semplice?;nonzo%
non so che dire, sicuramente ha dato problemi a tante persone dovuti ad una partita difettosa che però la sigma ha riconosciuto e cambiato.
E' bello, completo, relativamente economico per quello che ti offre (io l'ho comprato su ebay a 160 euro ) tornassi indietro lo riprenderei.

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
amici,
quando apro il SigmaDataCenter mi manda questo avviso che si ripete altre volte durante il suo ultilizzo:

mdm.COMport.open cannot open port\\.\com5

come si risolve sta cosa?

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
L'ho appena ordinato su internet in attesa di consegna: spero che i problemi rilevati siano stati risolti e non mi consegnino un rox 9.0 difettoso!
Tranquillo, ormai di difetosi non ce ne sono più in giro, nemmeno di quelli "rigenerati" come quello che è stato consegnato a me (poi sostituito).
Uno difettoso può sempre capitare, ma stando alle statistiche la % della SIGMA ormai è superata...

giaco72

Pignone
14 Gennaio 2009
170
13
Milano
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE SLX 2014 - Cinelli Nemo Tig 2018
Ho appena mandato, tramite il mio negoziante, il mio Rox 9.0 alla casa madre, era della serie difettosa.
2 volte su 3 che andava in stanby, durante una pausa, perdeva tutti i dati. A qualcuno è capitato?