Ho una Dacia Logan a gas e una Panda a gas..... sulla panda possiamo andar via in 2 + bici e borse, sulla Dacia in 3 + bici e borse.

,adesso ho una macchina un anticchia + grande,ciao a tutti, una domanda come trasportate la vostra bdc(anche il tipo di macchina) in specialmodo i telai in carbonio, quando andate a fare giri in altri posti da raggiungere prima in macchina, io la mtb la caricavo sul portabici posteriore e una volta per una testa di c***o che parlava al tel. su uno scooter :angrymod: io con la macchina da fermo mi è costo un bel cerchio posteriore da 350E, non voglio immaginare se c'era una bdc in carbonio con un cerchio ancora piu costoso, minimo me lo mangiavo il tipo sullo scooter.
ciao a tutti
cchiali......)Normalmente è lei che trasporta meSmonto entrambe le ruote, fisso la catena con l'apposito strumento a vite sul forcellino posteriore lato cambio, metto il coprisella e la poggio capovolta nel bagagliaio della mia sw, allacciandola con una corda di velluto al poggiatesta centrale.
Rimane ferma e sicura.
Normalmente è lei che trasporta me.
1)Se viaggio solo,abbatto un sedile posteriore e la metto appoggiata su i cuscini e copro con la copertina
2) Se viaggio con la truppa ,tolgo le ruote e la infilo nel borsone.
Dimenticavo l'auto è una SW.

Quanta cura abbiamo per le ns bici, non ci sogneremo mai di attaccarla fuori dall'auto esponendola ai pericoli della strada![]()

uso principalmente da anni ed anni : questa !:eek: