campagnolo record 11 prime impressioni

Crigol

Pignone
2 Gennaio 2009
185
0
Fucecchio
Visita sito
Allora come postato in precedenza l'altro martedi su suggerimento del mio mecca di fiducia ho portato la bici da lui e,lui ha mandato leva dx e cambio posteriore del mio Chorus 11 alla campy ieri è tornato il tutto ho preso la bici e stamane test di 60 km.Son rimasto nn soddisfatto ma di + il mio Chorus adesso funziona al 100% nessuna sferragliata e cambi regolari e precisi con un semplice click nessun rumore su nessun pignone.
Dopo che fino ad adesso(aprile 2009)funzionava al 70% adesso è veramente brillante e preciso quindi nn posso che fare i miei complimenti a Campy x la correttezza e la sincerità di aver riconosciuto l'errore ed aver cambiato il tutto senza spendere nemmeno un 1€(e vorrei bene vedere dopo la cifra che avevo speso...)

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Il mio meccanico mi ha detto che con alcuni telai comunque anche il Dura-Ace a cavi interni gli ha dato alcuni problemucci come quelli che molti hanno segnalato sui Campagnolo a 11 velocità.
E in tutti i casi si è trattato dei passaggi guaine interni al telaio (che in alcuni fanno delle curve molto secche sia in entrata,passaggio sotto scatola movimento e uscita dal fodero)che non fanno scorrere i fili come si deve.
E con le curve monolitiche in carbonio tipo Plasma o Ram il problema si amplifica.
Nel mio EP in effetti le guaine sono esterne ed i passaggi filo sono tutti lineari ed il mio gruppo funziona egregiamente.

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
566
129
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Allora come postato in precedenza l'altro martedi su suggerimento del mio mecca di fiducia ho portato la bici da lui e,lui ha mandato leva dx e cambio posteriore del mio Chorus 11 alla campy ieri è tornato il tutto ho preso la bici e stamane test di 60 km.Son rimasto nn soddisfatto ma di + il mio Chorus adesso funziona al 100% nessuna sferragliata e cambi regolari e precisi con un semplice click nessun rumore su nessun pignone.
Dopo che fino ad adesso(aprile 2009)funzionava al 70% adesso è veramente brillante e preciso quindi nn posso che fare i miei complimenti a Campy x la correttezza e la sincerità di aver riconosciuto l'errore ed aver cambiato il tutto senza spendere nemmeno un 1€(e vorrei bene vedere dopo la cifra che avevo speso...)

*quando l'hai acquistata la tua bici??? *

leprom

Novellino
28 Marzo 2008
58
0
45
Avellino
Visita sito
Bici
Colnago Cx1 - Colnago Arte
Ho da 2 Settimane le leve del mio Superrecord in assistenza : speriamo bene !
Non ne potevo più di quel rumore di ferraglia e del fatto che il 53 non potesse essere usato con il 17-15-13 insomma con i rapporti che uso usualmente .
Sono rammaricato ma non delusodo Campagnolo infatti mi aspettavo problemi da un gruppo nuovissimo e completamente ridisegnato( consiglio a chi non ha più di una bici di non rischiare mai con novità di mercato che oltre a spillare soldi poi possono far davvero ik....are causa mancanza bici )

Vi farò sapere se la Campagnolo risolverà anche il mio problema ......

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
io a giugno:mrgreen: ,ho notato anchio un aumento di rumore;nonzo%

sarà la catena da cambiare (6500) e visto che la prox settimana la consegno al doctor gli faccio un presente!

Beh 6500 km potrebbe essere sì la catena. Dura anche di più comunque visto che un mio conoscente ci ha fatto quasi 8000, tenendola monitorata.

Pelikan10

Novellino
13 Febbraio 2009
57
0
Visita sito
A Saettonio - aspetto che campagnolo dietro richiesta del mio rivenditore gli invio i pezzi leva dx e cambio anche se non ci spero molto - ad un mio amico gli hanno sostituito leva e cambio e sembrava problema risolto invece fatti 1000/1500 Km. stesso problema (di fatto adesso lo sostituisce con altro) è un cambio nuovo con l'inserimento di un'altra corona si è ridotto al minimo (e comunque uno in più non serve) darà sempre problemi perchè ha bisogno di registrazioni frequenti e da personale qualificato come i mecc. dei tour. Farò l'ultimo tentativo con la campagnolo dopo di chè lo sostituisco con Sram o Shimano (anche se piace molto esteticamente e peso niente da dire). Il mio consiglio? se l'avessero fatto con il collaudato 10V (come ha fatto schimano) non c'era paragone con nessun'altro - non comprarlo l'11V. Aspetto notizie da tutti coloro che credono di aver risolto il problema!!!!.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Quoto.
Sul fatto che poi non dia problemi rispetto al Campy11 è un'affermazione personale...come puoi aver problemi su Campy li puoi avere su Sram.
Per la cronaca uso il Red.

Doctor, la metà delle pagine di questo 3d sono di lamentele verso l'11v...su Sram ho letto ben poche negatività.
Se il forum serve a qualcosa, mi pare non abbia decretato i gruppi a 11v come fra i più affidabili, anzi, forse sono fra i più rognosi della storia recente.
E più nervoso fa che su certe strutture funzionano bene, su altre fanno dannare.

o-o