sono ottimi tutti e 4, dipende dalla disponibilità economica e dai gusti, certo che l'eleganza del Super Record non la trovi in nessun altro
!Tutti gli 11 hanno l'archetto che va benissimo fino al 30 ...ma questi Campagnolo a 11V funzionano bene con pacco pignoni da 29 non avendo il braccio medio del cambio?
Allora come postato in precedenza l'altro martedi su suggerimento del mio mecca di fiducia ho portato la bici da lui e,lui ha mandato leva dx e cambio posteriore del mio Chorus 11 alla campy ieri è tornato il tutto ho preso la bici e stamane test di 60 km.Son rimasto nn soddisfatto ma di + il mio Chorus adesso funziona al 100% nessuna sferragliata e cambi regolari e precisi con un semplice click nessun rumore su nessun pignone.
Dopo che fino ad adesso(aprile 2009)funzionava al 70% adesso è veramente brillante e preciso quindi nn posso che fare i miei complimenti a Campy x la correttezza e la sincerità di aver riconosciuto l'errore ed aver cambiato il tutto senza spendere nemmeno un 1€(e vorrei bene vedere dopo la cifra che avevo speso...)
*quando l'hai acquistata la tua bici??? *
La bici l'avevo presa ad aprile 2009.

io a giugno,ho notato anchio un aumento di rumore
sarà la catena da cambiare (6500) e visto che la prox settimana la consegno al doctor gli faccio un presente!
Lo sram red è più leggero.
Quoto.
Sul fatto che poi non dia problemi rispetto al Campy11 è un'affermazione personale...come puoi aver problemi su Campy li puoi avere su Sram.
Per la cronaca uso il Red.