Garmin Edge 305

Matteo82

Novellino
23 Febbraio 2009
52
2
Verona
Visita sito
Bici
Wilier Imperiale
cavoli ho sempre il solito problema della velocità massima quando in un giro faccio le gallerie....ma perchèèèèèèèèèèèèèèèè????
Sabato ho fatto il giro del lago...velocità massima 7776!!!!:azz:azz
e poi a fine giro avevo 10 km in più degli altri ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
cavoli ho sempre il solito problema della velocità massima quando in un giro faccio le gallerie....ma perchèèèèèèèèèèèèèèèè????
Sabato ho fatto il giro del lago...velocità massima 7776!!!!:azz:azz
e poi a fine giro avevo 10 km in più degli altri ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

io dopo il giro avevo un 156km/h sul polar.. ad ognuno il suo.. :mrgreen:

Matteo82

Novellino
23 Febbraio 2009
52
2
Verona
Visita sito
Bici
Wilier Imperiale
Invece..DOMANDONE!!!!
Io scarico i percorsi sia su TC che su SportTracks..ma vi siete accorti che SportTracks segna sempre qualcosa in meno come kilometraggio confronto a Tc????????????

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
HELP!!!
il mio edge 305 segna costantemente 20000m di altitudine ho provato un soft&hard reset....niente ho provato ad aggiornare il famwere .....niente :cry:
qualcuno puo aiutarmi
è chiaramente un modello aeronautico.. :-x

..guarda quando il mio è andato in malora con la ricezione dei satelliti non c'è stato santo che tenga.. hard reset, soft reset.. niente..
l'ho purtroppo dovuto portare in assistenza.. :cry (e sto ancora aspettando il cavo usb porcaccia la miseria.. :angrymod:!!!!!!!!!!!!)

Matteo82

Novellino
23 Febbraio 2009
52
2
Verona
Visita sito
Bici
Wilier Imperiale

..guarda quando il mio è andato in malora con la ricezione dei satelliti non c'è stato santo che tenga.. hard reset, soft reset.. niente..
l'ho purtroppo dovuto portare in assistenza.. :cry (e sto ancora aspettando il cavo usb porcaccia la miseria.. :angrymod:!!!!!!!!!!!!)

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

adrioc

Novellino
3 Dicembre 2007
21
0
59
brescia
nuke.mbobikeclub.it

la cosa strana è che la ricezione dei satelliti è perfetta ;nonzo%funzina tutto perfettamnet tranne l' altimetro

guidazzi

Novellino
1 Gennaio 2010
2
0
Visita sito
saluti a tutti, non so se qualcuno di voi mi potrà aiutare.
ho ricevuto in regalo un garmin edge 305 e sto cercando di capirlo, quello che vorrei sapere è come si fa per inserire una traccia gps arrivatami via mail da un amico. questa traccia è un file gbd grazie