dopo mesi di lavoro... eccola!

guasco

Novellino
23 Giugno 2009
20
3
casalpusterlengo
Visita sito
Bici
made in china ;)
premetto: non sono un ciclista esperto, tantomeno navigato. mi sono appassionato a questo sport dalla scorsa primavera. ho pedalato un 4000 km sulla mia bicicletta alu/carbon per poi accorgermi che le misure non facevano proprio al caso mio. Ho incominciato così a lavorare con pazienza al progetto che mi avrebbe portato a realizzare una bici adatta alle mie misure antropometriche, consona ai dettami tecnici del momento, ma soprattutto: LOW COST ;)
1) ho importato telaio e componenti rigorosamente "far east" [con relativa trafila doganale...]
2) ho recuperato un "buon" verniciatore che potesse realizzare il mio progetto grafico
3) ruote e gruppo (soldi esauriti:cry:) li ho recuperati dal vecchio telaio
4) per l'assemblaggio mi sono rivolto a Priori di Cremona, "Pinza d'oro" in tutti i sensi: bravissimo e ... carissimo!!! [del resto pago lo scotto di non saperci mettere mano. sono un motociclista, ma a ciascuno il suo mestiere]

ed ecco fatto!

per ora ci ho fatto solo una 50ina di km, ma la cosa più importante è che non ho più mal di schienao-o

Allegati

• CIMG0008.jpg
    CIMG0008.jpg
    61,9 KB · Visite: 385
  • CIMG0010.jpg
    CIMG0010.jpg
    72,6 KB · Visite: 216

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
a ME MI piace... certo le foto sono pochine e poi voglio sapere la taglia... comunque complimenti ... se poi hai anche contenuto i costi... 10 e lode. Ma come va? e' valida?... e il telaio? dicci di piu' dovelo lo hai preso...intendo il sito.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
la bici è carina...
però quei richiami troppo evidenti a de rosa mi sembrano una cafonata oltre che poco originali.
Sembra un "vorrei ma non posso", come le borse tarocche dei vu cumprà sulle spiagge.
Io a de rosa avrei copiato solo il colore, non le scritte.