premetto: non sono un ciclista esperto, tantomeno navigato. mi sono appassionato a questo sport dalla scorsa primavera. ho pedalato un 4000 km sulla mia bicicletta alu/carbon per poi accorgermi che le misure non facevano proprio al caso mio. Ho incominciato così a lavorare con pazienza al progetto che mi avrebbe portato a realizzare una bici adatta alle mie misure antropometriche, consona ai dettami tecnici del momento, ma soprattutto: LOW COST 
1) ho importato telaio e componenti rigorosamente "far east" [con relativa trafila doganale...]
2) ho recuperato un "buon" verniciatore che potesse realizzare il mio progetto grafico
3) ruote e gruppo (soldi esauriti
) li ho recuperati dal vecchio telaio
4) per l'assemblaggio mi sono rivolto a Priori di Cremona, "Pinza d'oro" in tutti i sensi: bravissimo e ... carissimo!!! [del resto pago lo scotto di non saperci mettere mano. sono un motociclista, ma a ciascuno il suo mestiere]
ed ecco fatto!
per ora ci ho fatto solo una 50ina di km, ma la cosa più importante è che non ho più mal di schiena

1) ho importato telaio e componenti rigorosamente "far east" [con relativa trafila doganale...]
2) ho recuperato un "buon" verniciatore che potesse realizzare il mio progetto grafico
3) ruote e gruppo (soldi esauriti
) li ho recuperati dal vecchio telaio4) per l'assemblaggio mi sono rivolto a Priori di Cremona, "Pinza d'oro" in tutti i sensi: bravissimo e ... carissimo!!! [del resto pago lo scotto di non saperci mettere mano. sono un motociclista, ma a ciascuno il suo mestiere]
ed ecco fatto!
per ora ci ho fatto solo una 50ina di km, ma la cosa più importante è che non ho più mal di schiena