Essendo io a riposo ho dato il via libera per la pioggia :rosik: ... dal 16 torna il bel tempo![]()

Io questa settimana VOGLIO uscire!!!

Essendo io a riposo ho dato il via libera per la pioggia :rosik: ... dal 16 torna il bel tempo![]()

Io questa settimana VOGLIO uscire!!!![]()

Apprendo con piacere dell'esistenza di un forum di ciclisti pugliesi. Un cordiale saluto a tutti .
Matteo - giovinazzo(ba)

Apprendo con piacere dell'esistenza di un forum di ciclisti pugliesi. Un cordiale saluto a tutti .
Matteo - giovinazzo(ba)

Matteo - giovinazzo(ba)

Conosci sicuramente Tommaso il mitico "Presidente"Io ho corso 2 anni con la società di Giovinazzo (UC Donoratico Puglia) quindi è 1 città a me cara ... benvenuto Matteo![]()
Conosci sicuramente Tommaso il mitico "Presidente"

Certamente ... lui e Peppino (il mitico DS) sono 2 istituzioni![]()
nn mi avevi mai parlato di questo
o si??????
dimmi di no, dai ti prego, altrimenti inizio a pensare che la demenza senile ha colpito

Ciao bike, dove pedali di solito? Vai sulla litoranea otranto santa maria di leuca? io la domenca giro da quelle parti.Tra un oretta esco. Spero di trovare qualche gruppetto:angrymod:
Non cercate di farmi credere che il vostro silenzio sia da addebbitare al riposo assoluto...non ci crederei.Ditemi piuttosto quali sono i vostri progetti per la prossima stagione, up grade meccanici compresi, e se avete già iniziato a preparali.E non barate:angrymod:

Guarda che io mi riferivo anche a teHai ragione, questo silenzio è sospetto,
cosa state preparando?????
Guarda che io mi riferivo anche a te

...vediamo cosa esceNon cercate di farmi credere che il vostro silenzio sia da addebbitare al riposo assoluto...non ci crederei.Ditemi piuttosto quali sono i vostri progetti per la prossima stagione, up grade meccanici compresi, e se avete già iniziato a preparali.E non barate:angrymod:

Non cercate di farmi credere che il vostro silenzio sia da addebbitare al riposo assoluto...non ci crederei.Ditemi piuttosto quali sono i vostri progetti per la prossima stagione, up grade meccanici compresi, e se avete già iniziato a preparali.E non barate:angrymod:
Hai ragione, questo silenzio è sospetto,
cosa state preparando?????

In quanto a me, i progett li conosci....![]()
ho ripreso ad allenarmi....quest'anno ci provo più seriamente!...vediamo cosa esce

so per certo ....da fondi attendibili che IL SIR sta facendo una preparazione....molto particolare dei pressi del Grande Hotel D'Aragona.....Guarda che io mi riferivo anche a te