Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Non cercate di farmi credere che il vostro silenzio sia da addebbitare al riposo assoluto...non ci crederei.Ditemi piuttosto quali sono i vostri progetti per la prossima stagione, up grade meccanici compresi, e se avete già iniziato a preparali.E non barate:angrymod:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Non cercate di farmi credere che il vostro silenzio sia da addebbitare al riposo assoluto...non ci crederei.Ditemi piuttosto quali sono i vostri progetti per la prossima stagione, up grade meccanici compresi, e se avete già iniziato a preparali.E non barate:angrymod:

Hai ragione, questo silenzio è sospetto,;nonzo%;nonzo%;nonzo%

cosa state preparando?????

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Il Sir è più furbo di una volpe....:mrgreen:

Se vuoi sapere cosa sta combinando Alessandro, cerca un po' sul forum, mi pare voglia fare sul serio:mrgreen:o-o

Airone non si sente perchè ha già fatto almeno 10000 km come preparazione al 2010, Pietr0 è disperso chissà dove a mangiare vermetti in Asia, GX2 non avendo il gps si è perso in bici da almeno un mese.....insomma, una banda di matti!!

In quanto a me, i progett li conosci....:mrgreen:

Per gli obiettivi 2010 mi sono già munito delle ruote da te possedute in passato (dt swiss), più comodose delle attuali, ho messo a posto la posizione grazie a disperati interventi biomeccanici, e nel tempo libero mi sono montato una meravigliosa bici in acciaio anni 90 che vi presenterò tra poco con componenti d'epoca (ruote shamal vecchio modello, record 8 velocità, ecc...) trovati qua e la con poca spesa.....insomma......un tipino tranquillo!!!:mrgreen:

E tu? A che punto siamo col nuovo mezzo? Fotooooo!!!!:mrgreen:

P.S. Per i progetti di TikMo, basta guardare qua....è l'unico componente che manca per terminare la sua bici:mrgreen:: http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/15612/cat/14

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Hai ragione, questo silenzio è sospetto,;nonzo%;nonzo%;nonzo%

cosa state preparando?????

1h50' in palestra + 1h20' in bici hanno inaugurato ufficialmente oggi la stagione ciclistica 2010 ... ora 15 settimane di preparazione per essere in grande forma per l'esordio stagionale il 28 Febbraio 2010 ... avanti così :cassius::cassius::cassius:

PS: per ora upgrade tecnologico, sono passato al Polar CS600X per analizzare e gestire al meglio i miei allenamenti :-x

In quanto a me, i progett li conosci....:mrgreen:

Illuminaci :eek:

ho ripreso ad allenarmi....quest'anno ci provo più seriamente! :cassius::cassius::cassius:...vediamo cosa esce

Bravo, ti voglio battagliero, uscirà qualunque cosa la tua mente decide debba uscire, forza :cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.