Specialized Tarmac Sl3-Under 6KG

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
la piega deda campione,con lo stesso peso di questa,nn ti piace?
comque spettacolare ogni componente. complimenti

Se..
Magari pesasse così..
Mi ero innamorato anch'io della curva della deda, poi nella realtà pesa 216gr nella misura 44..
Ed allora dopo aver avuto la zipp sl, ho preso la 3T LTD Rotundo...
@specializedbettini:
Ma che misura è?
La mia che è un 44 pesa 170gr...
E poi.. non dovevi montare Clavicula e Ciamillo Gravitas?

Ciaooooooooooooooooooo o-o
 

specializedbettini

Pedivella
18 Aprile 2008
448
1
35
Gorizia
Visita sito
Se..
Magari pesasse così..
Mi ero innamorato anch'io della curva della deda, poi nella realtà pesa 216gr nella misura 44..
Ed allora dopo aver avuto la zipp sl, ho preso la 3T LTD Rotundo...
@specializedbettini:
Ma che misura è?
La mia che è un 44 pesa 170gr...
E poi.. non dovevi montare Clavicula e Ciamillo Gravitas?

Ciaooooooooooooooooooo o-o
é 42c/c comunque si i ciamillo devono ancora arrivare quindi intanto uso questi mentre x le guarniture ne ho 2 poichè la clavicula con le corone carbon ti è un pò delicata quindi x le gare udace fino a giugno uso quella red poi x l'estate e le salite la clavicula
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
é 42c/c comunque si i ciamillo devono ancora arrivare quindi intanto uso questi mentre x le guarniture ne ho 2 poichè la clavicula con le corone carbon ti è un pò delicata quindi x le gare udace fino a giugno uso quella red poi x l'estate e le salite la clavicula


Da possessore di Clavicula ti posso garantire che è molto - fragile di quello che si pensi...
Ottimo acquisto!!!!!!!

Ciaoooooooooooooooooooooo..

P.S. a quanto arriverà come peso quando sarà finita? :mrgreen:
 

specializedbettini

Pedivella
18 Aprile 2008
448
1
35
Gorizia
Visita sito
12112009111.jpg
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
penso con i freni gravitas dovrei essere sui 5.4kg o un pò di meno comunque posso perdere ancora circa un etto a giugno quando prendo le lightweight in coppia ventoux obermayer

Allora auguri perchè con i calcoli si è sem,opre diversi dalla realtà..
Comunque, complimenti x il progetto..
Davvero bella...
Ciaooooooooooo!!!o-o