la borraccia non c'entra non uso mai sempre la stessaah visto visto! ma la borraccia, non la vedo!
la borraccia non c'entra non uso mai sempre la stessaah visto visto! ma la borraccia, non la vedo!
la piega deda campione,con lo stesso peso di questa,nn ti piace?
comque spettacolare ogni componente. complimenti

é 42c/c comunque si i ciamillo devono ancora arrivare quindi intanto uso questi mentre x le guarniture ne ho 2 poichè la clavicula con le corone carbon ti è un pò delicata quindi x le gare udace fino a giugno uso quella red poi x l'estate e le salite la claviculaSe..
Magari pesasse così..
Mi ero innamorato anch'io della curva della deda, poi nella realtà pesa 216gr nella misura 44..
Ed allora dopo aver avuto la zipp sl, ho preso la 3T LTD Rotundo...
@specializedbettini:
Ma che misura è?
La mia che è un 44 pesa 170gr...
E poi.. non dovevi montare Clavicula e Ciamillo Gravitas?
Ciaooooooooooooooooooo![]()
é 42c/c comunque si i ciamillo devono ancora arrivare quindi intanto uso questi mentre x le guarniture ne ho 2 poichè la clavicula con le corone carbon ti è un pò delicata quindi x le gare udace fino a giugno uso quella red poi x l'estate e le salite la clavicula
Da possessore di Clavicula ti posso garantire che è molto - fragile di quello che si pensi...
Magari la guarnitura è solidissima (anzi, ne sono convinto) ma le corone Carbon-ti..beh io non credo che durino troppi km.
solamente?? ma cosa ti manca x vederla montata?? foto??Da un primo calcolo 5.2-5.3kg con i freni red
intanto puoi iniziare allora...mi manca l'attacco manubrio extralite che arriva martedì e poi fra 15 giorni i freni gravitas ma intanto monto i red
insomma pensi 5 kg??no perchè con le viti extrabolt devo montare le corone sulla clavicula e modificare il cambio e il deragliatore quindi potrei montare assai poco

penso con i freni gravitas dovrei essere sui 5.4kg o un pò di meno comunque posso perdere ancora circa un etto a giugno quando prendo le lightweight in coppia ventoux obermayer


bel traguardo!penso con i freni gravitas dovrei essere sui 5.4kg o un pò di meno comunque posso perdere ancora circa un etto a giugno quando prendo le lightweight in coppia ventoux obermayer

penso con i freni gravitas dovrei essere sui 5.4kg o un pò di meno comunque posso perdere ancora circa un etto a giugno quando prendo le lightweight in coppia ventoux obermayer
