Grande Claudio
Stai facendo veramente un grande lavoro![]()
Grazie

Grande Claudio
Stai facendo veramente un grande lavoro![]()

ma bravi davvero :angrymod:
Beppe non ce', e gli amici sparlano:angrymod:
Mi sa' che vi devo sverniciare adovere voi 2
Uno lo becco stasera:angrymod:

oppure dobbiamo dire che siamo tuoi amici, ma paghiamo solo il nostro?

Grazie![]()

Claudio stai facendo un lavoro straordinario
Se permetti, posso suggerire per la sera di sabato, come già accennato da Ferdy,di stare insieme in qualche posto tranquillo.
La disco andrebbe bene certo, ma secondo me è troppo poco " associativa".
meglio una bella serata in qualche piano bar o simile, che ne dici? e che ne dicono gli altri?![]()

La Direttrice dell'Hotel, mi ha detto di non preoccuparmi del conto, c'è un suo amico che penserà a tutto. E' vero ?????????

Grazie Principe.
Propongo una serata in un locale tranquillo dove si mangia e si può parlare.....va bene ?![]()

Se tutti sono d'accordo è la soluzione ottimale![]()

Ohhh bella, mi sa che voi due vi incontrate solo a febbraio: tu sei qui che aspetti lui, e lui è nel salotto che aspetta teMa il cancellara del lago di como ( alias Bose).....dove sta ?????
Io rimango ad attenderlo nel lago.......

Ohhh bella, mi sa che voi due vi incontrate solo a febbraio: tu sei qui che aspetti lui, e lui è nel salotto che aspetta te![]()
![]()
![]()
Vedete un pò cosa volete fare
P.S. la direttrice dell'Hotel ha detto a me la stessa cosa detta ad Ettore, mi sà che sarà proprio un bel week and anche economico![]()
![]()
![]()
...ditegli che mi manca.
Occhio che io ho con me la sorpresa: LoredanaIn riferimento al cancellara del lago di como...ditegli che mi manca.
Paga chi arriva ultimo :asd:
P.S. immagino che con te pedaleremo a forza di risate![]()
...vedrai Occhio che io ho con me la sorpresa: Loredana...vedrai
![]()
.....tanto lo so già chi arriverà per "ultimo": Beppe.

Pazienza Claudio...Non vale il gioco di coppia:rosik: ...ognuno corre per sè.....tanto lo so già chi arriverà per "ultimo": Beppe.
Ricordati che dovrai spiegarmi quella questione delle Bora!!!!!! Muoio dalla curiosità.

Pazienza Claudio...
Una scena da crepacuore se la vedevi tu...a me ha fatto morire dal ridere
Ciaoooo, scappo: devo uscire![]()
.....ti prego parlamene....ti imploro.....
Non ce la faccio più.....ti prego parlamene....ti imploro.....
![]()