2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ma bravi davvero :angrymod:
Beppe non ce', e gli amici sparlano:angrymod:
Mi sa' che vi devo sverniciare adovere voi 2:cassius:
Uno lo becco stasera:angrymod:

Caro Beppone, ultimamente girano strane voci sulle tue performance in bici...pare che spesso ti fermi a bordo strada e ti sdrai per terra...altre volte ti hanno visto camminare appoggiato alla tua bici...insomma Beppe che ti sta succedendo.....lavori troppo ? Ti hanno tolto i viveri ? :mrgreen:

Domani ti spedisco un pacco contenente uova e marsala. o-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

Claudio stai facendo un lavoro straordinarioo-o
Se permetti, posso suggerire per la sera di sabato, come già accennato da Ferdy,di stare insieme in qualche posto tranquillo.
La disco andrebbe bene certo, ma secondo me è troppo poco " associativa".
meglio una bella serata in qualche piano bar o simile, che ne dici? e che ne dicono gli altri?o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Claudio stai facendo un lavoro straordinarioo-o
Se permetti, posso suggerire per la sera di sabato, come già accennato da Ferdy,di stare insieme in qualche posto tranquillo.
La disco andrebbe bene certo, ma secondo me è troppo poco " associativa".
meglio una bella serata in qualche piano bar o simile, che ne dici? e che ne dicono gli altri?o-o

Grazie Principe.o-o

Propongo una serata in un locale tranquillo dove si mangia e si può parlare.....va bene ?o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ma il cancellara del lago di como ( alias Bose).....dove sta ?????:cry:

Io rimango ad attenderlo nel lago.......
Ohhh bella, mi sa che voi due vi incontrate solo a febbraio: tu sei qui che aspetti lui, e lui è nel salotto che aspetta te ;nonzo% :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vedete un pò cosa volete fare :-x
P.S. la direttrice dell'Hotel ha detto a me la stessa cosa detta ad Ettore, mi sà che sarà proprio un bel week and anche economico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ohhh bella, mi sa che voi due vi incontrate solo a febbraio: tu sei qui che aspetti lui, e lui è nel salotto che aspetta te ;nonzo% :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vedete un pò cosa volete fare :-x
P.S. la direttrice dell'Hotel ha detto a me la stessa cosa detta ad Ettore, mi sà che sarà proprio un bel week and anche economico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In riferimento al cancellara del lago di como:cry:...ditegli che mi manca.

Paga chi arriva ultimo :asd:

P.S. immagino che con te pedaleremo a forza di risateo-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Comunicazione di servizio per il Principe:

mi sembra che Federico non scriva più sul forum.....immagino che non ne abbia più il tempo. Comunque sia ti prego di tenerlo informato dello sviluppo dell'evento del raduno. Informalo sopratutto che ove non potesse più venire che lo faccia sapere, anche perchè occorre che prenoti personalmente l'albergo e che mi dia la conferma per il ristorante della domenica.

Grazie

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ragazzi è ufficiale:hahaha::

sarà aperto il club Insuperabile Beppone.
:ola::ola:

Ovviamente sarò il presidente.:asd:

L'inaugurazione si terrà il 6 febbraio 2010 alle ore 20,00, in occasione dell'arrivo di beppe in Italia. Accorrete numerosi.bella cumpa

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Non vale il gioco di coppia:rosik: ...ognuno corre per sè:cassius:.....tanto lo so già chi arriverà per "ultimo": Beppe.:mrgreen::mrgreen:o-o

Ricordati che dovrai spiegarmi quella questione delle Bora!!!!!! Muoio dalla curiosità.
Pazienza Claudio... :mrgreen:
Una scena da crepacuore se la vedevi tu :mrgreen:...a me ha fatto morire dal ridere :-x
Ciaoooo, scappo: devo uscire o-o