New Pinarello Dogma Carbon

marcogam

Novellino
5 Febbraio 2008
72
0
Olgiate comasco(como)
Visita sito
Bici
Look 695 Light e Pinarello Dogma
guardala dal lato positivo inizia la brytta stagione e piu' tardi arriva meno la sporchi..:mrgreen:o-o
il problema che sono troppo impaziente di testare il nuovo ferro.....e se riesco gli metto sotto due scarpette niente male le nuove Corima Carbon MCC a dieci raggi viste in fiera...........da paura,cattivissime
 

maxtoffo

Pignone
22 Maggio 2009
103
1
sandrigo(vicenza)
Visita sito
ho parlato con un rivenditore ... per il grande successo di questo (mostro) di telaio ordinandolo passano da 2 a 3 mesi per averlo. ovviamonte bob . . . visto un top gamma (super record - bora) nero-bianco --- bello bello bello.
certo che pensavo di essere 1 dei pochi ad averlo ordinato colre bob...e mi ritrovo con tutti gli utenti che l'hanno preso...:rosik::rosik::cry::cry:
ed io che mi volevo distinguere...o-oo-o:mrgreen::mrgreen:
 

zucca58

Novellino
18 Ottobre 2007
91
0
Prov. Bologna
Visita sito
Ho girato questa informazione al mio si vende ma ha negato con decisione confermandomi consegna Dogma Black Red Silver ordinata ai primi di ottobre all'incirca per il 10 di febbraio........... cosa faccio mi rassegno ?Che pazienza che ci vuole......
Ho visto dal vivo un Black Red Silver (purtroppo non il mio!): in foto è bellissimo, dal vivo è stupendo. Anche la finitura Diamond, che pensavo rendesse il telaio un po' kitch e poco corsaiolo, sta magnificamente sul nero carbonio. Quindi non rassegnarti e usa tutta la pazienza che hai. Febbraio, in fondo, non è tanto in là e potrai così godertela all'inizio della stagione e della preparazione. Se pensi che io l'ho ordinata subito dopo la Maratona delle Dolomiti (inizio luglio) e ancora non ne so niente .......
So che adesso Pinarello è impegnato con i professionisti, dovendo preparare le biciclette per il Team SKY ( e CAISSE D'EPARGNE ???) e, per esperienza, i tempi in questo periodo si allungano un po'. Mi saprai dire.....!!
 

marcogam

Novellino
5 Febbraio 2008
72
0
Olgiate comasco(como)
Visita sito
Bici
Look 695 Light e Pinarello Dogma
Ho visto dal vivo un Black Red Silver (purtroppo non il mio!): in foto è bellissimo, dal vivo è stupendo. Anche la finitura Diamond, che pensavo rendesse il telaio un po' kitch e poco corsaiolo, sta magnificamente sul nero carbonio. Quindi non rassegnarti e usa tutta la pazienza che hai. Febbraio, in fondo, non è tanto in là e potrai così godertela all'inizio della stagione e della preparazione. Se pensi che io l'ho ordinata subito dopo la Maratona delle Dolomiti (inizio luglio) e ancora non ne so niente .......
So che adesso Pinarello è impegnato con i professionisti, dovendo preparare le biciclette per il Team SKY ( e CAISSE D'EPARGNE ???) e, per esperienza, i tempi in questo periodo si allungano un po'. Mi saprai dire.....!!
Come l'hai ordinata ?
Io Black red silver-super record-sella selle italia srl-ruote hyperoon ultra (ma sto valutando in aggiunta Nuove corima mcc carbon a 10 raggi ..bellissime) copertoncini continental gp4000-manubrio most compact-reggisella
 

zucca58

Novellino
18 Ottobre 2007
91
0
Prov. Bologna
Visita sito
Come l'hai ordinata ?
Io Black red silver-super record-sella selle italia srl-ruote hyperoon ultra (ma sto valutando in aggiunta Nuove corima mcc carbon a 10 raggi ..bellissime) copertoncini continental gp4000-manubrio most compact-reggisella
La mia Black-Red-Silver avrà super record-sella srl-ruote shamal (utilizzerò anche le Sram S60 che ho da un anno)-michelin prorace3-guarnitura pinarello tank 11v-attacco piega e reggisella most come da catalogo. Utilizzo Polar CS600 finchè non uscirà il nuovo Garmin Edge 500 (già ordinato).
 

marcogam

Novellino
5 Febbraio 2008
72
0
Olgiate comasco(como)
Visita sito
Bici
Look 695 Light e Pinarello Dogma
La mia Black-Red-Silver avrà super record-sella srl-ruote shamal (utilizzerò anche le Sram S60 che ho da un anno)-michelin prorace3-guarnitura pinarello tank 11v-attacco piega e reggisella most come da catalogo. Utilizzo Polar CS600 finchè non uscirà il nuovo Garmin Edge 500 (già ordinato).
Quando arriva metti le foto che sono curioso di vedere il cavallo.Sai che anch'io sono tentato dal GARMIN 500 ( come te ho il polar 600) non tanto per il navigatore quanto perche' si possono visualizzare piuì funzioni sul display ma mi lascia perplesso il dover ricaricare l'apparecchio (va a finire che mi dimentico e poi la domenica sono in giro scarico).tu cosa ne dici ?
 

zucca58

Novellino
18 Ottobre 2007
91
0
Prov. Bologna
Visita sito
Sono già abituato con un Garmin da polso (Forerunner) che uso quando corro; alla fine di ogni corsa lo ripongo sul caricabatterie e lo carico. Nel caso, farò lo stesso con l'Edge 500: si tratta di rendere automatica l'operazione (non so quale sia l'autonomia dell'oggetto in questione). Non appena avrò il mezzo non esiterò a postare la foto oltre ad informare circa le prime impressioni. Spero solo che il tempo resti decente (e che, nel frattempo, mi arrivi la bici........).
 

zucca58

Novellino
18 Ottobre 2007
91
0
Prov. Bologna
Visita sito
EUREKA!!!! o-oLa Dogma è arrivata! Un paio di giorni per montarla e prepararla a misura (tanto nel week-end non potrò comunque utilizzarla perchè sarò impegnato altrimenti) e lunedì andrò a ritirarla lasciando la mia Paris Carbon alla quale sono particolarmente affezionato.......:cry:!!
L'ho già vista ed è veramente bella, molto più che in fotografia. La prossima settimana posterò la foto!! Alla fine, dall'ordine sono passati circa 4 mesi (con agosto di mezzo), comunque gli stessi che occorrono se uno la ordina adesso visto che parlano di consegne a marzo.
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
non avevo visto questo topic e avevo chiesto sul sito dei pinarellosi , ripeto qui in casa della dogma: ho ricevuto un offerta per il telaio Dogma Carbon dal mio si-vende-presidente a €2400 che ne dite? che prezzo è? avevo già anche scartato il telaio perché il si-vende mi ha detto che non è prevista la misura slooping, poi sul sito vedo che ci sono anche 3 taglie slooping, da momento che non riesco ad accedere alla pagina delle geometrie come sta sto fatto? chi mi spiega esattamente come funzionano le misure in casa della Pina? tangiu
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
EUREKA!!!! o-oLa Dogma è arrivata! Un paio di giorni per montarla e prepararla a misura (tanto nel week-end non potrò comunque utilizzarla perchè sarò impegnato altrimenti) e lunedì andrò a ritirarla lasciando la mia Paris Carbon alla quale sono particolarmente affezionato.......:cry:!!
L'ho già vista ed è veramente bella, molto più che in fotografia. La prossima settimana posterò la foto!! Alla fine, dall'ordine sono passati circa 4 mesi (con agosto di mezzo), comunque gli stessi che occorrono se uno la ordina adesso visto che parlano di consegne a marzo.
che colore?

complimenti
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
non avevo visto questo topic e avevo chiesto sul sito dei pinarellosi , ripeto qui in casa della dogma: ho ricevuto un offerta per il telaio Dogma Carbon dal mio si-vende-presidente a €2400 che ne dite? che prezzo è? avevo già anche scartato il telaio perché il si-vende mi ha detto che non è prevista la misura slooping, poi sul sito vedo che ci sono anche 3 taglie slooping, da momento che non riesco ad accedere alla pagina delle geometrie come sta sto fatto? chi mi spiega esattamente come funzionano le misure in casa della Pina? tangiu


Prezzo ottimo prendila subitoo-o
 

Allegati

  • technical_data.pdf
    502 KB · Visite: 50

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
sondaggio
quale vi piace di più?
1)
dogma_469_minio.jpg

2)
dogma_458_minio.jpg
 
D

Deleted member 2182

Guest
La bianca, veramente tanto, se montata con componenti all black.
Con la versione Bob si notano troppo le curve e il becco della zona sterzo.