Ho visto dal vivo un Black
Red Silver (purtroppo non il mio!): in foto è bellissimo, dal vivo è stupendo. Anche la finitura Diamond, che pensavo rendesse il telaio un po' kitch e poco corsaiolo, sta magnificamente sul nero carbonio. Quindi non rassegnarti e usa tutta la pazienza che hai. Febbraio, in fondo, non è tanto in là e potrai così godertela all'inizio della stagione e della preparazione. Se pensi che io l'ho ordinata subito dopo la Maratona delle Dolomiti (inizio luglio) e ancora non ne so niente .......
So che adesso Pinarello è impegnato con i professionisti, dovendo preparare le biciclette per il Team SKY ( e CAISSE D'EPARGNE ???) e, per esperienza, i tempi in questo periodo si allungano un po'. Mi saprai dire.....!!