Doping tra gli amatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Sono d'accordissmo; uno che fa la otztaler 238km 5200mt dislivello in circa 7 ore andando oltre 30km/h di media puzza molto, anche da lontano.
E te lasciami dire, .............................
Chi spiega solo col doping le prestazioni migliori dei propri avversari oltre a essere un pò sfigato e invidioso, è anche un soggetto ad alto rischio di doparsi.
Chi invece crede nelle possibilità di miglioramento delle prestazione tramite il training, si concentrerà su qualità e quantità degli allenamenti e lascerà poco spazio alla bile...

Ultima modifica:

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
E te lasciami dire, .................
Chi spiega solo col doping le prestazioni migliori dei propri avversari oltre a essere un pò sfigato e invidioso, è anche un soggetto ad alto rischio di doparsi.
Chi invece crede nelle possibilità di miglioramento delle prestazione tramite il training, si concentrerà su qualità e quantità degli allenamenti e lascerà poco spazio alla bile...

ti ricordo che dovremmo essere amatori...e anche le prestazioni dovrebbero essere tali!!!

Ultima modifica:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ti ricordo che dovremmo essere amatori...e anche le prestazioni dovrebbero essere tali!!!

questa non la capisco
o si fanno i raduni o si guarda alla classifica, anche se si è amatore
io ho corso 10 anni ora nn corro piu' perche' nn me la sento
ma mi guardo bene dal dire che uno che sacrifica ogni minuto della sua vita per allenarsi non possa arrivare ad avere certe prestazioni pulite
ci mancherebbe
speso lo pensa che non ha mai avuto il "sacro fuoco" dell'allenamento
non dico che sia un male, magari vive anche meglio
ma nn potra' mai capire

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Ma uno sarà anche libero di allenarsi e raggiungere il livello che vuole, no?
Se no dicci te quel è il livello a cui bisogna andare cosi mettiamo fine al doping

incominciamo a non far partecipare alle gf pro, ex pro, dilettanti ed ex dilettanti...o meglio facciamoli partecipare ma dopo che sono passati almeno e dico almeno 5 anni dall'ultima gara di categoria...a questo punto gli altri(gli amatori quelli veri) avrebbero "vita più facile" e farebbero meno uso di marmellata..secondo me naturalmente

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
E te lasciami dire, .....................

Verità Globale Totale Tombaleo-o

Ultima modifica:

Mogio

Pignone
19 Marzo 2008
220
1
Fucecchio
Visita sito
E te lasciami dire,..............

o-o Finalmente..... qualcuno scrive una delle verità sul doping

Ultima modifica:

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
E te lasciami dire, ...........................

o-oo-oo-o

Ultima modifica:

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
E allora ti ripeto: i parametri per essere amatore li fissi tu?
Comunque si va sempre a finire nei soliti discorsi, inutile proseguire

i parametri no ma alcune regolette si potrebbero mettere...io ne ho proposta una...tu fai la tua...qualcun altro dirà la sua...e chi di dovere potrebbe tenerne conto...certo che se vogliamo sconfiggere il male ma poi vogliamo lasciare tutto com'è...è inutile stare a parlarne!!!

ivans

Pedivella
7 Gennaio 2007
341
2
Visita sito
io no...ma certamente chi vince di amatoriale ha ben poco!!!...

Ho compagni di scorribande (nessun ex pro) che le granfondo magari non le vincono, ma in quelle meno blasonate arrivano sul podio e nelle altre nei primi 10. So quanti sacrifici e km fanno per arrivare lì e sono sicuro sul fatto che corrono puliti.
Cosa facciamo li facciamo smettere di correre perchè vanno troppo forte?
Gli diciamo non siete "amatoriali". Qui gareggi solo se sei un gattone di marmo!
Ti rendi conto vero? Allora se mi dici niente ex pro ed ex dilettanti, posso essere d'accordo, o meglio facciamo una categoria a parte ma gli altri .... se vanno forte stai a ruota o-o?

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
i parametri no ma alcune regolette si potrebbero mettere...io ne ho proposta una...tu fai la tua...qualcun altro dirà la sua...e chi di dovere potrebbe tenerne conto...certo che se vogliamo sconfiggere il male ma poi vogliamo lasciare tutto com'è...è inutile stare a parlarne!!!
Senti ilvice (ma vice di chi?) sei entrato nel forum da poco più di una settimana, peraltro senza presentarti, e hai impestato il forum (non solo questo topic) con interventi piuttosto indisponenti.
Dai del dopato a chiunque va più forte di te (evidentemente vai pianino e ti rode:rosik:), ritieni inquietante il comportamento dei moderatori per un semplice caso di spam subito risolto, rispondi con maleducazione
il dovrebbe non mi interessa...voglio informazioni certe!!!
a chi gentilmente tenta di darti delle informazioni...
Non so che ne pensano gli altri, ma sinceramente cominci un pò a rompere i...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
E te lasciami dire, ........................
Quoto in parte, tralasciando solo la parte "personale"
e l'aggettivo "sfigato". Per il resto l'intervento e' di rara lucidita'.

Ultima modifica:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

io no...ma certamente chi vince di amatoriale ha ben poco!!!...

incominciamo a non far partecipare alle gf pro, ex pro, dilettanti ed ex dilettanti...o meglio facciamoli partecipare ma dopo che sono passati almeno e dico almeno 5 anni dall'ultima gara di categoria...a questo punto gli altri(gli amatori quelli veri) avrebbero "vita più facile" e farebbero meno uso di marmellata..secondo me naturalmente

va beh, il tuo pensiero lo abbiamo capito, ma allora spiegami perchè il doping c'è anche dove non ci sono gli ex-pro a correre.

Comunque manca poco e leggeremo tra qulache post (per l'ennesima volta) la fantasmagorica teoria che i primi 50 classificati delle gf prendono 200mila euro all'anno e caccian giù di tutto. :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.