la Mia nuova Time nxr instinct , prime impressioni

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
a breve pensavo di completare l'opera , ho intenzione di cambiare la sella ,aspide carbon bianca domani la monto;pacco pignoni token 11/25 (104gr, esteticamente bellissimo e gira anche bene),montato la settimana scorsa. gruppo guida total white time .

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.871
627
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Lupin, ma che aspetti ad ordinarla, visti i tempi lunghi d'attesa,....è una belva ancora ci sta a pensare????o-o
Hai ragione, ma mi piace molto anche il WS, e il 595 sverniciato dell'altro giorno mi ha preso in contropiede e adesso ci penso un attimo.
Comunque, riguardo ai tempi lunghi di attesa, a me basta che ho la bici pronta verso metà marzo (quest'inverno uso la BMC).
Sai cosa mi fa pensare? che con l'NXR non ho il top di gamma anche se mi piace molto, con il WS che mi piace molto pure quello, avrei il top di gamma ma la colorazione del WS è già qualche anno che gira e, pur avendo la bici nuova mi sembrerà di averla vecchia.
Chissà magari prendo adesso l'NXR e nel 2011 prendo il Ws (sperando che facciano un aggiornamento del modello per quanto riguarda le grafiche e le tecnologie).
Che paranoie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciau
o-o

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Hai ragione, ma mi piace molto anche il WS, e il 595 sverniciato dell'altro giorno mi ha preso in contropiede e adesso ci penso un attimo.
Comunque, riguardo ai tempi lunghi di attesa, a me basta che ho la bici pronta verso metà marzo (quest'inverno uso la BMC).
Sai cosa mi fa pensare? che con l'NXR non ho il top di gamma anche se mi piace molto, con il WS che mi piace molto pure quello, avrei il top di gamma ma la colorazione del WS è già qualche anno che gira e, pur avendo la bici nuova mi sembrerà di averla vecchia.
Chissà magari prendo adesso l'NXR e nel 2011 prendo il Ws (sperando che facciano un aggiornamento del modello per quanto riguarda le grafiche e le tecnologie).
Che paranoie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciau
o-o
Mamma mia Lupin tu stai più impicciato di me, che sto in paranoia se cambiare l'RXR bianco con il VIP.o-oo-o:mrgreen:
Secondo me pensi troppo.....il WS, avendolo avuto ti posso dire che è un bel telaio ma inferiore di molto all'RXR come prestazioni e da quello che ha scritto qui Francesco anche dell'NXR, anche lui li ha avuti entrambi.
Il WS non è più il top do gamma, dal momrento che c'è l' RXR sicuramente è un telaio considerato alta gamma.
Io mi sentirei di consigliarti l' NXR tra l'altro l'ho visto dal mio si vende con sotto le LW Ventoux con raggi bianchi esteticamente è molto bello, anche se poco pratico x pulirlo...riguardo a Look, mahhhhhhhhhhhhh non mi pronuncio