ciao scusa se sono indiscreto quanto costa il telaio?
comunque bellissima!
comunque bellissima!
Lupin, ma che aspetti ad ordinarla, visti i tempi lunghi d'attesa,....è una belva ancora ci sta a pensare????ciao Francesco,
dopo un mesetto cosa ci puoi dire in più della bici? hai fatto qualche upgrade?
Grazie

Hai ragione, ma mi piace molto anche il WS, e il 595 sverniciato dell'altro giorno mi ha preso in contropiede e adesso ci penso un attimo.Lupin, ma che aspetti ad ordinarla, visti i tempi lunghi d'attesa,....è una belva ancora ci sta a pensare????![]()

Mamma mia Lupin tu stai più impicciato di me, che sto in paranoia se cambiare l'RXR bianco con il VIP.Hai ragione, ma mi piace molto anche il WS, e il 595 sverniciato dell'altro giorno mi ha preso in contropiede e adesso ci penso un attimo.
Comunque, riguardo ai tempi lunghi di attesa, a me basta che ho la bici pronta verso metà marzo (quest'inverno uso la BMC).
Sai cosa mi fa pensare? che con l'NXR non ho il top di gamma anche se mi piace molto, con il WS che mi piace molto pure quello, avrei il top di gamma ma la colorazione del WS è già qualche anno che gira e, pur avendo la bici nuova mi sembrerà di averla vecchia.
Chissà magari prendo adesso l'NXR e nel 2011 prendo il Ws (sperando che facciano un aggiornamento del modello per quanto riguarda le grafiche e le tecnologie).
Che paranoie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciau
![]()