cristina
Passista
uscendo da cuneo direzione francia.ci hanno fermato a borgo san mazzo erano due uomini vestiti di nero con i pantaloni a righe rosse grassi brutti

forse volevi dire Borgo San Dalmazzo ...
uscendo da cuneo direzione francia.ci hanno fermato a borgo san mazzo erano due uomini vestiti di nero con i pantaloni a righe rosse grassi brutti

Iscritto ,per me prima presenza a questa granfondo sempre se il ginocchio non cede prima![]()
.
Iscritto ,per me prima presenza a questa granfondo sempre se il ginocchio non cede prima![]()

hai ragione!!!
forse volevi dire Borgo San Dalmazzo ...

....o bene bene o me lo gioco anche prima sto ginocchio,comunque leli vuoi un bene di nulla al tuo ginocchio se lo porti sul fauniera
ma medio o lungo?
.Il 2010 sarà un anno di solo lunghiinscritto naturalmente lungo
![]()

li vuoi un bene di nulla al tuo ginocchio se lo porti sul fauniera
ma medio o lungo?
Il 2010 sarà un anno di solo lunghi![]()
che spettacolo peccato abito troppo lontanoLa Fausto Coppi insieme alla Pantani e alla Deux Alpes permette di aggiudicarsi il Brevetto dello Scalatore.
Al termine del Circuito verranno premiati i primi cinque di ciascuna categoria per percorso oltre alle prime tre squadre per chilometri percorsi.
Tutti i concorrenti regolarmente brevettati, indipendentemente dalla posizione in classifica, riceveranno un simpaticissimo gadget in ricordo dellevento.

belloQuest'anno non mancherò farò il lungo!!!!!!

Premessa: cerco di ragionare in ottica da gran-fondista, ma non so se ci riesco:
Quasi tutti avete timore (non paura) del Fauniera, che poi è il C.le dei Morti... vabbè, ma perchè?
Lo dico non solo perchè il Sampeyre, che viene prima, è più duro (16,3 km 8% media - salita regolare - il duro all'inizio), anche perchè il lato affrontato è quello dell'Esischie, il più semplice ed il più bello (a mio parere), ma anche e soprattutto in virtù del fatto che la salita più dura, nell'insieme della G.F., è l'ultima, il Valico di Madonna del Colletto, motivi:
1) Sottovalutazione generale
2) E' l'ultima di 4 col carico delle altre 3 precedenti addosso (a voi)
3) Irregolarissma, non consente quindi di prendere un passo decente
4) 7,6% media x 7,2 km con il peggio da metà in su

Non sono d'accordo..il sampeyre è lungo ma regolare e si fa bene, il fauniera per me è stato davvero duro, è una salita di 22km non di 7.concordo , il fauniera( sorry c.le dei morti) godetevelo che poi sul colletto la madonna la vedrete per davvero
![]()
Non sono d'accordo..il sampeyre è lungo ma regolare e si fa bene, il fauniera per me è stato davvero duro, è una salita di 22km non di 7.
Madonna del colletto può fare male perchè arriva alla fine ma restano comunque 7 km e si può dare tutto perchè poi è finita.
Lo scoglio è il fauniera, soprattutto se (come ho fatto io) non ci si amministra bene sul sampeyre. Io alla fine ho impiegato circa 8 ore, ma dove ho perso più tempo è stato sicuramente il fauniera.