Mi porto le catene...
Mah, a questo punto, credo che non si farà, perché non ho ricevuto conferma.
Quindi, sci e scarponi li lascio a casa.![]()
notizia bomba...qualcuno ha già montato le gomme da neve!!!
Mi porto le catene...
Mah, a questo punto, credo che non si farà, perché non ho ricevuto conferma.
Quindi, sci e scarponi li lascio a casa.![]()
Oh, io il giretto l'ho fatto. 50 Km, niente di che, sono andato a Varese. Alla fine l'acqua mica l'ho presa...
Se qulche "turnista" è dell'idea, io, la prossima uscita outdoor dovrei farla venerdì pomeriggio. Roba tranquilla, però. 2 o 3 orette al massimo.
Zazaz, io potrei ma solo alla mattina.......che mi dici?Se qulche "turnista" è dell'idea, io, la prossima uscita outdoor dovrei farla venerdì pomeriggio. Roba tranquilla, però. 2 o 3 orette al massimo.

Zazaz, io potrei ma solo alla mattina.......che mi dici?
Questa mattina io nisba.........ieri ho lucidato la BDC e vederla li così mi piangeva il cuore
PS: domenica mattina(22/11) prox io potrei uscire, meteo permettendo......tanto faccio il secodo turno. Chi c'è?
in solitaria ovviamente, perchè gli altri mi avranno già mandato al diavolo...:eek:Se giuri solennemente che :Ok va bene!!
Anche io in inverno vado a sciare ma non tutti i weekend, anzi molto più spesso invece sono in giro in mtb nei boschi tra valle Olona, Cassano Magnago, Besnate e giù di lì.
Se altri biker sono all'ascolto possiamo organizzare dei bei giri anche con le ruote grasse![]()
Scusami Zaz, mi sono collegato solo ora, non pensavo tu uscissi con il cielo così coperto.
Anch'io da solo ho fatto un giro nella mia zona.
Ci aggiorniamo per la prossima.
Ciao

Zazaz, io potrei ma solo alla mattina.......che mi dici?

Se giuri solennemente che :
1)i giri saranno sotto i 200 km
2)attacchi alla tua MTB il blocco di cemento che sta dentro le lavatrici
io potrei esserci.

Benissimo ,quando decidi di rispolverare il tuo rampichino fammi sapere.Ah tranquillo....
1)quando esco in mtb al massimo faccio 100 Km (70-80 Km di solito) con ritmo molto blando, medie sui 18-20 Km/h, praticamente mi stai dietro anche a piedi
2)la mia mtb pesa già come un blocco di cemento
A volte passo anche per il parco Lura e Groane, dalle tue parti. Ma finchè il tempo regge e le strade sono pulite continuo con la bdc!
:rosik:
Se vuoi una mia recensione dovrai aspettare domenica pomeriggio,sempre che riesca a uscire visto che nelle ultime due settimane mia moglie mi ha fregato con la scusa che ti ho scrittoOoooooooh!!!
Si batte la fiacca, qui èh...:rosik:
Nessuno è uscito in compagnia?
Non c'è nemmeno mezza recensione da condividere?
Tutti in giro soli soletti?
Ciaoooo!
![]()
A che ora hai intenzione di uscire e dove vorresti andare?Zazaz, io potrei ma solo alla mattina.......che mi dici?
Questa mattina io nisba.........ieri ho lucidato la BDC e vederla li così mi piangeva il cuore
PS: domenica mattina(22/11) prox io potrei uscire, meteo permettendo......tanto faccio il secodo turno. Chi c'è?
Uscirò con un mio amico, ci siamo già organizzati, giro brevissimo visto lo scarso tempo che hoA che ora hai intenzione di uscire e dove vorresti andare?
Oggi sono uscito da solo verso le 7,30(il mattino ha l'oro in bocca) e mi sono diretto verso Mendrisio...ho incrociato pochissimi ciclisti(chissa' come mai?)...arrivato alla stazione ho cominciato la salita del Generoso e dopo poco ho notato che qualche centinaio di metri avanti a me c'era un altro "pazzo" che saliva, con uno sforzo l' ho raggiunto e abbiamo fatto il resto della strada assieme...tra una chiacchiera e l'altra ho scoperto che si trattava di Aldo Sassi (allenatore e responsabile sport service mapei)e che abbiamo conoscenze in comune... alla fine della discesa(lui e' sceso senza nessun tipo di berretto o paraorecchie!!!) mi ha fatto vedere il percorso che utilizza per preparare gli atleti in vista delle classiche del nord (una salita terrificante che fa fare ai suoi 10 volte),ritornati a Mendrisio abbiamo percorso il circuito del mondiale al contrario e poi siamo andati a fare Pedrinate...rientrati in Italia siamo passati per Olgiate e poi a casa.
95 km ben fatti.
P.S.Anche se non e' un utente del forum lo ringrazio per la compagnia e per avermi mostrato alcune strade che ancora non conoscevo.

P.S.: Mauro71, autore di questo thread, mi scuserà se ne ho abusato per raccontarvi un mio giretto in zona "foresta"...![]()

Pensa che Sassi fa tutte le salite della zona sopra i mille metri di quota nel periodo invernaleAzz... Ti sei sfogato, eh?
Generoso (era bello fresco?)
.Pensa che Sassi fa tutte le salite della zona sopra i mille metri di quota nel periodo invernale.
P.S. belle come al solito le foto .

Non e' vero che fa freddo!!!! pedalare in salita ci si scalda ,a volte devi anche svestirti per non sudare....Ma mi chiedo...non fa freddo?
io l'altro giorno in pianura immerso nella nebbia non stavo malissimo, ma pensare di salire a quota 1000....![]()
Non e' vero che fa freddo!!!! pedalare in salita ci si scalda ,a volte devi anche svestirti per non sudare....
ma forse tu parli della discesa ... allora devi sapere che dopo i primi cento metri gli arti si anestetizzano (perche' comincia la fase di assideramento), non senti piu' niente e risolvi il problema.