Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

copia&incolla

Novellino
2 Luglio 2009
3
0
Bologna
Visita sito
Da quanto tempo non vedete il sole?? Saranno almeno 20 giorni?
Nel fine settimana non si capisce bene il meteo ma per ora sembra almeno che non piova...se il "TEAM GIANKY" si organizza per domenica, io ci sono.

G

gianky

Guest
Da quanto tempo non vedete il sole?? Saranno almeno 20 giorni?
Nel fine settimana non si capisce bene il meteo ma per ora sembra almeno che non piova...se il "TEAM GIANKY" si organizza per domenica, io ci sono.

ciao Vince...

WOW team giankyo-oo-o
WOW alla faccia di certe balle:mrgreen:

se non ci sono problemi direi che domenica si può fare un giro (vdz? zena +brento? barbarolo+montedonato?)
ci sentiamo o-o

copia&incolla

Novellino
2 Luglio 2009
3
0
Bologna
Visita sito
ciao Vince...

WOW team giankyo-oo-o
WOW alla faccia di certe balle:mrgreen:

se non ci sono problemi direi che domenica si può fare un giro (vdz? zena +brento? barbarolo+montedonato?)
ci sentiamo o-o
Ciao Gianky
beh! Non suona male team gianky...possiamo aggiungere -l'importante è arrivare. A presto

x vedere il sole basta salire di 200 m
ci sono anche 18° e sotto si vede uno strato di nebbia densissimo
o-o

Fino a domenica non riesco ad andare più su del secondo piano di casa....
:mrgreen::mrgreen: Ciao

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
soccia ieri uscita nell'umidità....... come un cretino ho fatto una curva alla Valentino e mi è partita la ruota dietro:-x per fortuna sono rimasto sotto la bici ke non si è fatta niente:-x:-x ma povere le mie chiappe:culo::mrgreen:

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
pensa che a me piace il freddo e mi da fastidissimo quest'arietta primaverile delle alture.. :mrgreen:
Oggi ho costatato anch'io la cosa.
Sono rimasto di sasso quando a Torre Arabella c'era un sole splendente, aria asciutta, temperatura primaverile. In valle invece era un grigione, strada bagnaticcia, umido penetrante.
Domani pomeriggio c'è nessuno in giro?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
stamattina sono uscito dalle 7,45 alle 9,15
giu' freddo e nebbia a metà di casaglia venticello caldo da sud e da s luca si vedeva quasi il cimone..

qui va a finire che è meglio uscire la mattina che il pomeriggio;nonzo%
..................comunque ieri ....udite udite.....dopo un numero imprecisato di giorni......al bivio ho visto l'azzurro del cielo!!!:-x:-x:-x:-x

soccia ieri uscita nell'umidità....... come un cretino ho fatto una curva alla Valentino e mi è partita la ruota dietro:-x per fortuna sono rimasto sotto la bici ke non si è fatta niente:-x:-x ma povere le mie chiappe:culo::mrgreen:

va la che era meglio se si sfregava la bici invece che te!....testina!!!:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

Importante che non sei fatto niente pistolone :-x
Io stasera opto per la piscina non ho voglia di fare rulli

Ieri mi hanno aperto la macchina e mi hanno preso quello che c'era dentro...fra autoradio/gps/auricolare ecc... 300/400 euro me gli hanno fregati quelle brave persone...anche il libretto di circolazione hanno preso...:angrymod:
Non parlo se no mi bannano anche a me...ognuno a casa sua...shhhh:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
qui va a finire che è meglio uscire la mattina che il pomeriggio;nonzo%
..................comunque ieri ....udite udite.....dopo un numero imprecisato di giorni......al bivio ho visto l'azzurro del cielo!!!:-x:-x:-x:-x
va la che era meglio se si sfregava la bici invece che te!....testina!!!:mrgreen:
oh è 2 settimane ke il sole l'ho visto 1 volta e son dovuto andare a vergato x vederlo, non ne posso più voglio il caldo!!!!
X la caduta: alla fine non mi sono fatto niente ho solo rotto un guantino e ho 1 livido piccolo nella ciapèt però adesso non sento neanke male:-x
se vedemoo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.