Per bambolino: io avrei fatto la firma più grande se riuscivi :rosik:, ci voglion due monitor :rosik:
Per i due guerrieri della notte: che luci avete???
Per bambolino: io avrei fatto la firma più grande se riuscivi :rosik:, ci voglion due monitor :rosik:
...le ho comprate dalla Decathlon l'anno scorso ed è stato un'ottimo investimento 
Io ho una luce davanti e di dietro...le ho comprate dalla Decathlon l'anno scorso ed è stato un'ottimo investimento
Dai Mike ti puoi aggregare anche tu se vuoi![]()
ma ci andate dopo cena?

ma ci andate dopo cena?

Da quanto tempo non vedete il sole?? Saranno almeno 20 giorni?
Nel fine settimana non si capisce bene il meteo ma per ora sembra almeno che non piova...se il "TEAM GIANKY" si organizza per domenica, io ci sono.

Da quanto tempo non vedete il sole?? Saranno almeno 20 giorni?
Nel fine settimana non si capisce bene il meteo ma per ora sembra almeno che non piova...se il "TEAM GIANKY" si organizza per domenica, io ci sono.

Ciao Giankyciao Vince...
WOW team gianky
WOW alla faccia di certe balle
se non ci sono problemi direi che domenica si può fare un giro (vdz? zena +brento? barbarolo+montedonato?)
ci sentiamo![]()
x vedere il sole basta salire di 200 m
ci sono anche 18° e sotto si vede uno strato di nebbia densissimo
![]()
Fino a domenica non riesco ad andare più su del secondo piano di casa....
Ciao
stamattina sono uscito dalle 7,45 alle 9,15
giu' freddo e nebbia a metà di casaglia venticello caldo da sud e da s luca si vedeva quasi il cimone..
...bello, in effetti la temperatura è ancora decente. Io non riesco ad incastrare niente durante la giornata![]()
per fortuna sono rimasto sotto la bici ke non si è fatta niente
ma povere le mie chiappe:culo:Oggi ho costatato anch'io la cosa.pensa che a me piace il freddo e mi da fastidissimo quest'arietta primaverile delle alture..![]()
stamattina sono uscito dalle 7,45 alle 9,15
giu' freddo e nebbia a metà di casaglia venticello caldo da sud e da s luca si vedeva quasi il cimone..

soccia ieri uscita nell'umidità....... come un cretino ho fatto una curva alla Valentino e mi è partita la ruota dietroper fortuna sono rimasto sotto la bici ke non si è fatta niente
ma povere le mie chiappe:culo:
![]()
soccia ieri uscita nell'umidità....... come un cretino ho fatto una curva alla Valentino e mi è partita la ruota dietroper fortuna sono rimasto sotto la bici ke non si è fatta niente
![]()

![]()

oh è 2 settimane ke il sole l'ho visto 1 volta e son dovuto andare a vergato x vederlo, non ne posso più voglio il caldo!!!!qui va a finire che è meglio uscire la mattina che il pomeriggio
..................comunque ieri ....udite udite.....dopo un numero imprecisato di giorni......al bivio ho visto l'azzurro del cielo!!!
va la che era meglio se si sfregava la bici invece che te!....testina!!!![]()