running invernale

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Dolore al ginocchio, dovuto di sicuro alla discesa di Domenica. Oggi provo ad uscire, se mi fa male torno indietro e poi...non voglio pensarci

Cavolo a me fa malissimo lo snodo del piede non so come si dica tecnicamente ma mi farebbe piacere sapere su che modello di scarpa potrei orientarmi per avere il massimo dell' ammortizazzione.
Oggi 4 km in 22.40 mio record personale (sono al 5 allenamento :) )
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Non sono pratico nemmeno io, ma per esempio alla mezza di Riva ho dovuto portare il certificato medico e pagare 5 euro in più perché iscritto ad un ente non riconosciuto (anche il mio team è udace).
Poi non si capisce perchè alcune gare richiedono che l'ente sia riconosciuto dal Coni e altre che sia riconisciuto dalla Fidal. Booooo
 
Poi non si capisce perchè alcune gare richiedono che l'ente sia riconosciuto dal Coni e altre che sia riconisciuto dalla Fidal. Booooo

credo che dipenda dal fatto se son ''trofei del prosciutto'' o similari o gare un po' piu' serie. giustamente a mio avviso se la gara ha anche un contorno professionistico dovrebbero richiedere il tesseramento fidal. del resto immagino che alle gare ciclistiche non ci si possa presentare col tesserino ''podista''
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
credo che dipenda dal fatto se son ''trofei del prosciutto'' o similari o gare un po' piu' serie. giustamente a mio avviso se la gara ha anche un contorno professionistico dovrebbero richiedere il tesseramento fidal. del resto immagino che alle gare ciclistiche non ci si possa presentare col tesserino ''podista''
Si infatti è giusto, solo che risparmiare i 5€ della tessra giornaliera farebbe sempre piacere :)
 
22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Siete così simpatici con tutti i nuovi arrivati o solo con quelli che non vanno in bici come voi ????
Tranquillo... spesso la carenza di simpatia non è solo nei confronti dei nuovi arrivati, e neppure è esclusivamente rivolta a chi non va in bici. :-x:mrgreen:

Prova ad inserirle nel mercatino (o a chiedere ai mods se ciò è fattibile, non essendo materiale strettamente ciclistico) o-o
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Siete così simpatici con tutti i nuovi arrivati o solo con quelli che non vanno in bici come voi ????
??
... c'è una sezione del forum dedicata alle presentazioni
... in un forum di ciclisti ti presenti come runner
... in un discussione dedicata ai consigli ed esperienze per la corsa non ci racconti niente di interessante
... e come primo messaggio ci vuoi vendere delle scarpe

e che volevi la fanfara?;nonzo%?
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Una volta trovata la scarpa ho potuto fare anche breve corsetta test all' esterno, per verificare che fosse proprio ok.

Ecco, in un negozio serio 'sti passaggi dovrebbero farli.

Ciao PP.
In realtà non è proprio un cosa semplice da fare. A me non andrebbe di acquistare delle scarpe che sono state utilizzate da un cliente prima di me per una corsetta di prova, che poi ha optato per un altro modello.
Quando avevo il negozio di moto, è capitato che qualcuno a torto o a ragione, si sia quasi "schifato" perchè in un casco nuovo e inscatolato era rimasto un capello di qualcuno che lo aveva provato precedentemente.......


??
... c'è una sezione del forum dedicata alle presentazioni
... in un forum di ciclisti ti presenti come runner
... in un discussione dedicata ai consigli ed esperienze per la corsa non ci racconti niente di interessante
... e come primo messaggio ci vuoi vendere delle scarpe

e che volevi la fanfara?;nonzo%?


:hahaha::asd2::asd2::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica: