Dolore al ginocchio, dovuto di sicuro alla discesa di Domenica. Oggi provo ad uscire, se mi fa male torno indietro e poi...non voglio pensarci
Dolore al ginocchio, dovuto di sicuro alla discesa di Domenica. Oggi provo ad uscire, se mi fa male torno indietro e poi...non voglio pensarci
Qualcuno sa se l'Udace è un ente riconosciuto dalla Fidal, o comunque se con la tessera udace è possibile iscriversi alle gare?
Poi non si capisce perchè alcune gare richiedono che l'ente sia riconosciuto dal Coni e altre che sia riconisciuto dalla Fidal. BoooooNon sono pratico nemmeno io, ma per esempio alla mezza di Riva ho dovuto portare il certificato medico e pagare 5 euro in più perché iscritto ad un ente non riconosciuto (anche il mio team è udace).
nel mio caso non interessano...sorrySiete così simpatici con tutti i nuovi arrivati o solo con quelli che non vanno in bici come voi ????
Qualcuno sa se l'Udace è un ente riconosciuto dalla Fidal, o comunque se con la tessera udace è possibile iscriversi alle gare?
Poi non si capisce perchè alcune gare richiedono che l'ente sia riconosciuto dal Coni e altre che sia riconisciuto dalla Fidal. Booooo
Si infatti è giusto, solo che risparmiare i 5 della tessra giornaliera farebbe sempre piacere :)credo che dipenda dal fatto se son ''trofei del prosciutto'' o similari o gare un po' piu' serie. giustamente a mio avviso se la gara ha anche un contorno professionistico dovrebbero richiedere il tesseramento fidal. del resto immagino che alle gare ciclistiche non ci si possa presentare col tesserino ''podista''
Tranquillo... spesso la carenza di simpatia non è solo nei confronti dei nuovi arrivati, e neppure è esclusivamente rivolta a chi non va in bici.Siete così simpatici con tutti i nuovi arrivati o solo con quelli che non vanno in bici come voi ????

??Siete così simpatici con tutti i nuovi arrivati o solo con quelli che non vanno in bici come voi ????
?Una volta trovata la scarpa ho potuto fare anche breve corsetta test all' esterno, per verificare che fosse proprio ok.
Ecco, in un negozio serio 'sti passaggi dovrebbero farli.
??
... c'è una sezione del forum dedicata alle presentazioni
... in un forum di ciclisti ti presenti come runner
... in un discussione dedicata ai consigli ed esperienze per la corsa non ci racconti niente di interessante
... e come primo messaggio ci vuoi vendere delle scarpe
e che volevi la fanfara??
Oggi 11 km in 5'16" sotto una leggera piogerelina

Siete così simpatici con tutti i nuovi arrivati o solo con quelli che non vanno in bici come voi ????
Sei stato particolarmente veloce! 11km in 5 minuti! dai scherzo... 5e16 al km immagino, anch'io viaggio su quei tempi
![]()