Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
LA tizia del Chattering del pensionamento del Dario era qualcosa di SCONVOLGENTE ... credo che qualsiasi uomo in qualsiasi situazione, nel momento in cui guarda negli occhi una donna talmente bella, è un uomo felice.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
LA tizia del Chattering del pensionamento del Dario era qualcosa di SCONVOLGENTE ... credo che qualsiasi uomo in qualsiasi situazione, nel momento in cui guarda negli occhi una donna talmente bella, è un uomo felice.

cocktail.gif
wub.gif

Marco .. Marco .. !!!!!!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Caro Diario,
oggi mi sono dovuto recare in banca per un'operazione non possibile da eseguire online. La mia filiale è stata rinnovata 2 anni fa con un progetto pilota, cioé creare una banca con un bar interno, con salottino in pelle, con un negozio di articoli ragalo, con un servizio di baby sitting.
Tutto bello, tutto lussuoso. Peccato che i tempi di attesa si siano allungati in maniera notevole. Forse per questo hanno creato questi "diversivi", per contenere in nervosismo dell'attesa (?). Inoltre al servizio consulenza è ora possibile accedere solo previo appuntamento telefonico.....peccato che è da ieri che ci provo, ma nessuno si degna di rispondere (che non è mai una bella pubblicità). Insomma mi sono recato di persona, SENZA appuntamento, ma sono stato garbatamente , ma inesorabilmente "rifiutato".
Però nel quarto d'ora di permanenza non mi sembrava neppure di essere in banca, tra rumore di tazzine del bar, il chiacchiericcio della gente in attesa del proprio turno seduta nel salottino, le urla dei bimbi con i giochi messi a disposizione dalla "mia" banca. Bah.....:cry:
Eh, sí caro Diario, fammi sapere tu quando aprirà una banca con le sedie in legno, e il linoleum per terra, senza profumo di caffè, ma veramente efficiente, che cambio subito

Ultima modifica:

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Caro diario... come ha ben descritto "rapportoagile" siamo nell'era della fuffa !! tanta apparenza e niente sostanza. Oggi ci si riempie la bocca di standard, certificazioni, assicurazioni, omologazioni, efficienza, in realtà sono "bolle" esattamente come le famigerate bolle economiche. Se si va a guardare c'è uno spreco di risorse incredibile per ottenere risultati praticamente simili a quelli ottenuti con vecchi sistemi .
A volte ci si vergogna di non essere o di non poter essere al pari della massa, sinceramente me ne frego .

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Caro Diario, oggi mi sono dovuto recare in banca per un'operazione non possibile da eseguire online. La mia filiale è stata rinnovata 2 anni fa con un progetto pilota .....

Claus, il progetto pilota sarebbe quello di riuscire ad incularti inmaniera nuova, più moderna, lasciandoti, quando te ne accorgerai, un amabile sapore di caffè invece del solito amaro in bocca!

Ricordiamoci che è più dignitoso rapinare una banca che fondarne una!

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Claus, il progetto pilota sarebbe quello di riuscire ad incularti inmaniera nuova, più moderna, lasciandoti, quando te ne accorgerai, un amabile sapore di caffè invece del solito amaro in bocca!

Ricordiamoci che è più dignitoso rapinare una banca che fondarne una!

Sto girando banche per un mutuo ipotecario e ne vedo di tutti i colori.
La cosa più divertente è vedere come certe topone le mettono proprio all'ufficio mutui. Insomma ... devono avere proprio una bassa opinione di chi li sottoscrive .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
caro diario,

è quello che ho sempre detto io, se volete andare a caccia, andate ad armi pari, quindi nudi e senza armi.... sono sicuro che, se gli animali moriranno, lo faranno dal ridere....

vorrei vedere i cacciatori di cinghiali scontrarsi con un animale di 150 kg e cercare di strozzarlo.... secondo me ci sarebbe da divertirsi

col fucile è da vigliacchi
caro diario, col fucile è da vigliacchi?!? forse anche di più...
YouTube - Joy-Pastore Tedesco sparato a Caltanissetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.