.......ma con la polenta è da buongustai![]()
Caro Diario,
quoto a manetta specie se accompagnata dallo spezzatino di cervo.
caro diario,
nessun rigurgito vegetariano, solo che uccidere un essere vivente per diletto è una barbaria.
su queste cose divento serio
che poi il cinghiale sia buono a tavola è un altro paio di ruote
caro diario,
nessun rigurgito vegetariano, solo che uccidere un essere vivente per diletto è una barbaria.
su queste cose divento serio
che poi il cinghiale sia buono a tavola è un altro paio di ruote
...uccidere un essere vivente per diletto è una barbaria.
.......

caro diario,anche rompere le balle per decreto lo è
Tu serio????? madaiiiiiiiiiiiiiiii![]()

LA tizia del Chattering del pensionamento del Dario era qualcosa di SCONVOLGENTE ... credo che qualsiasi uomo in qualsiasi situazione, nel momento in cui guarda negli occhi una donna talmente bella, è un uomo felice.
LA tizia del Chattering del pensionamento del Dario era qualcosa di SCONVOLGENTE ... credo che qualsiasi uomo in qualsiasi situazione, nel momento in cui guarda negli occhi una donna talmente bella, è un uomo felice.
capito vero!!!
Caro Diario, oggi mi sono dovuto recare in banca per un'operazione non possibile da eseguire online. La mia filiale è stata rinnovata 2 anni fa con un progetto pilota .....
Claus, il progetto pilota sarebbe quello di riuscire ad incularti inmaniera nuova, più moderna, lasciandoti, quando te ne accorgerai, un amabile sapore di caffè invece del solito amaro in bocca!
Ricordiamoci che è più dignitoso rapinare una banca che fondarne una!

,ke p...e senza contare tutti i problemi ke ho a casa con la salute dei miei caro diario, col fucile è da vigliacchi?!? forse anche di più...caro diario,
è quello che ho sempre detto io, se volete andare a caccia, andate ad armi pari, quindi nudi e senza armi.... sono sicuro che, se gli animali moriranno, lo faranno dal ridere....
vorrei vedere i cacciatori di cinghiali scontrarsi con un animale di 150 kg e cercare di strozzarlo.... secondo me ci sarebbe da divertirsi
col fucile è da vigliacchi
C'è da vergognarsi di appartenere al genere umano, non so pensare altrimenti.caro diario, col fucile è da vigliacchi?!? forse anche di più...
YouTube - Joy-Pastore Tedesco sparato a Caltanissetta
caro diario, col fucile è da vigliacchi?!? forse anche di più...
YouTube - Joy-Pastore Tedesco sparato a Caltanissetta