gli animali sono splendidi, ....
e al forno con patate son sublimi
gli animali sono splendidi, ....
sarai mica vicentino?e al forno con patate son sublimi![]()
sarai mica vicentino?
:rosik::rosik:

Caro Diario.
in una vita precedente devo essere stato un ghiro o un animale che va in letargo. Ma perchè faccio tanta fatica a uscire dal letto la mattina?
Mi sa che non sono l'unico.......
Rap sei in buonissima compagnia..
A proposito di vite precedenti, vi racconto una cosa incredibile ma vera che mi è successa..
avrò avuto circa 4-5 anni, mai stato all'asilo, quindi nessuna nozione di lettura..guardavo le immagini di un fumetto (Topolino), ma ad un certo punto ho cominciato a leggere, quasi fluentemente, all'interno delle nuvolette, sotto gli occhi attoniti di mia madre che mi aveva in braccio..tempo qualche decina di secondi e di nuovo buio totale..non sapevo più leggere..mah
Io me la ricordo questa cosa, e ogni tanto con mia madre ci riflettiamo sù..
Caro diario sono in ospedale a fare un piccolo intervento a mio figlio ed a proposito di sonno ho visto arrivare gli infermieri alle 7 che vitaccia anche la loro non hanno un orario fisso come il mio ma devono continuare ad adattarsi non li invidio

Caro Diario.
in una vita precedente devo essere stato un ghiro o un animale che va in letargo. Ma perchè faccio tanta fatica a uscire dal letto la mattina?
CREPI.. grazie mille nonostante lui odi il venerdi 13 è andato tutto beneCaro Diario
in bocca al lupo per tuo figlio e prontissima guarigione![]()

Caro diario sono in ospedale a fare un piccolo intervento a mio figlio ed a proposito di sonno ho visto arrivare gli infermieri alle 7 che vitaccia anche la loro non hanno un orario fisso come il mio ma devono continuare ad adattarsi non li invidio
,sara' che abbiamo il lavoro sicuro
sara' che siamo visti come fannulloni:rosik:sara'.....CREPI.. grazie mille nonostante lui odi il venerdi 13 è andato tutto bene![]()

grazie paolo!
Ci si rende sempre conto come vanno le cose x noi,quando purtroppo si tocca la realta' con mano,com'e' capitato proprio a te!
sara' che abbiamo anche magari piu' tempo libero,sara' che abbiamo il lavoro sicuro
sara' che siamo visti come fannulloni:rosik:sara'.....
sara' anche che natale INVECE DI ESSERE con la mia famiglia sara' come al solito un giorno di STRAORDINARIA FOLLIA!!!
BASTA SENNO' DIVENTO PATETICO!

grazie paolo!
Ci si rende sempre conto come vanno le cose x noi,quando purtroppo si tocca la realta' con mano,com'e' capitato proprio a te!
sara' che abbiamo anche magari piu' tempo libero,sara' che abbiamo il lavoro sicuro
sara' che siamo visti come fannulloni:rosik:sara'.....
sara' anche che natale INVECE DI ESSERE con la mia famiglia sara' come al solito un giorno di STRAORDINARIA FOLLIA!!!
BASTA SENNO' DIVENTO PATETICO!
Caro Diario.