Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro diario
ieri sera ho visto il programma di Rai3 con Roberto Saviano...è incredibile come nella vita alcune persone ci mettono la faccia nelle cose che fanno.
Stamattina ho pensato molto a questa cosa......

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro Diario.
in una vita precedente devo essere stato un ghiro o un animale che va in letargo. Ma perchè faccio tanta fatica a uscire dal letto la mattina?
Mi sa che non sono l'unico.......

Rap sei in buonissima compagnia..
A proposito di vite precedenti, vi racconto una cosa incredibile ma vera che mi è successa..
avrò avuto circa 4-5 anni, mai stato all'asilo, quindi nessuna nozione di lettura..guardavo le immagini di un fumetto (Topolino), ma ad un certo punto ho cominciato a leggere, quasi fluentemente, all'interno delle nuvolette, sotto gli occhi attoniti di mia madre che mi aveva in braccio..tempo qualche decina di secondi e di nuovo buio totale..non sapevo più leggere..mah
Io me la ricordo questa cosa, e ogni tanto con mia madre ci riflettiamo sù..

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Caro diario sono in ospedale a fare un piccolo intervento a mio figlio ed a proposito di sonno ho visto arrivare gli infermieri alle 7 che vitaccia anche la loro non hanno un orario fisso come il mio ma devono continuare ad adattarsi non li invidio

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Rap sei in buonissima compagnia..
A proposito di vite precedenti, vi racconto una cosa incredibile ma vera che mi è successa..
avrò avuto circa 4-5 anni, mai stato all'asilo, quindi nessuna nozione di lettura..guardavo le immagini di un fumetto (Topolino), ma ad un certo punto ho cominciato a leggere, quasi fluentemente, all'interno delle nuvolette, sotto gli occhi attoniti di mia madre che mi aveva in braccio..tempo qualche decina di secondi e di nuovo buio totale..non sapevo più leggere..mah
Io me la ricordo questa cosa, e ogni tanto con mia madre ci riflettiamo sù..

Aiuto! .. io non ti conosco e se ti vedo ti sto lontano. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro diario sono in ospedale a fare un piccolo intervento a mio figlio ed a proposito di sonno ho visto arrivare gli infermieri alle 7 che vitaccia anche la loro non hanno un orario fisso come il mio ma devono continuare ad adattarsi non li invidio

Caro Diario

in bocca al lupo per tuo figlio e prontissima guarigione o-o

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

grazie paolo!
Ci si rende sempre conto come vanno le cose x noi,quando purtroppo si tocca la realta' con mano,com'e' capitato proprio a te!
sara' che abbiamo anche magari piu' tempo libero;nonzo%,sara' che abbiamo il lavoro sicuro;nonzo%sara' che siamo visti come fannulloni:rosik:sara'.....
sara' anche che natale INVECE DI ESSERE con la mia famiglia sara' come al solito un giorno di STRAORDINARIA FOLLIA!!!
BASTA SENNO' DIVENTO PATETICO!

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
grazie paolo!
Ci si rende sempre conto come vanno le cose x noi,quando purtroppo si tocca la realta' con mano,com'e' capitato proprio a te!
sara' che abbiamo anche magari piu' tempo libero;nonzo%,sara' che abbiamo il lavoro sicuro;nonzo%sara' che siamo visti come fannulloni:rosik:sara'.....
sara' anche che natale INVECE DI ESSERE con la mia famiglia sara' come al solito un giorno di STRAORDINARIA FOLLIA!!!

Non preoccuparti vorà dire che mentre lavorerai, io mi travestirò da Babbo Natale e girerò per i reparti... e che mi servirebbe un pò di pancia per essere attendibileo-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
grazie paolo!

Caro diario dì a Soloemma che a Natale non sarà solo ... anche io sarò di turno come volontario della croceverde per i servizi di emergenza-urgenza ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.