prima di ammazzare me si muore di infarto per la fatica
ciao Manuel :eek:
Ciao Anna!
prima di ammazzare me si muore di infarto per la fatica
ciao Manuel :eek:
cry

.Caro diario, se Mika mi legge, vorrei sapere se la sua micia è tornata a casa.
caro diaro,Caro diario.
Ringrazio tantissimo as3x per il pensiero, veramente. Purtroppo Kamila non ha più fatto ritorno..la penso sempre.
In compenso, in un brutto giorno di pioggia, poco tempo fa, si è presentato alla mattina sul mio uscio, un batuffolino tutto fradicio, infreddolito..ora sta con noi ed è un gattino affettuosissimo e bellissimo..forse il destino ha voluto così.
grazie ancora :eek:
caro diaro,
invece milva e giulio sono qua sul "loro" divano.... d'inverno sono dei soprammobili, ma non riuscirei a vivere senza di loro....
gli animali sono splendidi, e quando ne perdi uno è una tragedia....
...mestamente rompe mattonelle a testa bassa...
Caro diario,
la stagione è quella che è, i km in bici sono pochini,meno male che ci sono i rulli e meno male che fra poco entreremo in clima natalizio che forse, dico forse, ci tirerà su un pochino il morale!!!
Oggi qui la giornata è splendida, non c'è una nuvola, niente vento, niente bora, ottima per la bici, la mia mente è già in Slovenia, ottimi percorsi, poco traffico, paesaggi mozzafiato, in questa stagione colori da favola, sento il rumore delle ruote che scorrono sull'asfalto, sento il rumore della ruota libera...ma io sono chiusa in ufficiocry
, le previsioni per il fine settimana sono poco incoraggianti..., insomma la tristezza aumenta
.
Caro diario,
saluta per me tutti quelli del forum!!!
Saluti Mima
Caro diario.
Ringrazio tantissimo as3x per il pensiero, veramente. Purtroppo Kamila non ha più fatto ritorno..la penso sempre.
In compenso, in un brutto giorno di pioggia, poco tempo fa, si è presentato alla mattina sul mio uscio, un batuffolino tutto fradicio, infreddolito..ora sta con noi ed è un gattino affettuosissimo e bellissimo..forse il destino ha voluto così.
grazie ancora :eek:
mi spiace tanto per Kamilama questo te lo avevo già detto, ma son contenta che una piccola pallina di pelo abbia trovato una persona come te :eek: come lo hai chiamato?

Caro diario dì a Mima che la capisco e condivido i suoi sentimenti!