Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Caro diario,
la stagione è quella che è, i km in bici sono pochini, :crymeno male che ci sono i rulli e meno male che fra poco entreremo in clima natalizio che forse, dico forse, ci tirerà su un pochino il morale!!!
Oggi qui la giornata è splendida, non c'è una nuvola, niente vento, niente bora, ottima per la bici, la mia mente è già in Slovenia, ottimi percorsi, poco traffico, paesaggi mozzafiato, in questa stagione colori da favola, sento il rumore delle ruote che scorrono sull'asfalto, sento il rumore della ruota libera...ma io sono chiusa in ufficio:cry:cry:cry, le previsioni per il fine settimana sono poco incoraggianti..., insomma la tristezza aumenta:cry::cry::cry:.

Caro diario,
saluta per me tutti quelli del forum!!!

Saluti Mima

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro diario, se Mika mi legge, vorrei sapere se la sua micia è tornata a casa.

Caro diario.
Ringrazio tantissimo as3x per il pensiero, veramente. Purtroppo Kamila non ha più fatto ritorno..la penso sempre.
In compenso, in un brutto giorno di pioggia, poco tempo fa, si è presentato alla mattina sul mio uscio, un batuffolino tutto fradicio, infreddolito..ora sta con noi ed è un gattino affettuosissimo e bellissimo..forse il destino ha voluto così.
grazie ancora :eek:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Caro diario.
Ringrazio tantissimo as3x per il pensiero, veramente. Purtroppo Kamila non ha più fatto ritorno..la penso sempre.
In compenso, in un brutto giorno di pioggia, poco tempo fa, si è presentato alla mattina sul mio uscio, un batuffolino tutto fradicio, infreddolito..ora sta con noi ed è un gattino affettuosissimo e bellissimo..forse il destino ha voluto così.
caro diaro,
invece milva e giulio sono qua sul "loro" divano.... d'inverno sono dei soprammobili, ma non riuscirei a vivere senza di loro....

gli animali sono splendidi, e quando ne perdi uno è una tragedia....

PICHI

via col vento
caro diario l'idraulico che mi sta rifacendo il bagno mi voleva fregare, mi dice allora compro io i tubi da un amico, ti chiamo stasera e ti dico l'importo..........la sera mi dice 289, allora gli dico amico bello non ne capiro di certo ma mi pare che qualcosa non va ci penso io, stamattina al negozio vicino casa spendo 55 euro, adesso e di la che mestamente rompe mattonelle a testa bassa, dopo il tete a tete che abbiamo avuto

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Caro diario,
la stagione è quella che è, i km in bici sono pochini, :crymeno male che ci sono i rulli e meno male che fra poco entreremo in clima natalizio che forse, dico forse, ci tirerà su un pochino il morale!!!
Oggi qui la giornata è splendida, non c'è una nuvola, niente vento, niente bora, ottima per la bici, la mia mente è già in Slovenia, ottimi percorsi, poco traffico, paesaggi mozzafiato, in questa stagione colori da favola, sento il rumore delle ruote che scorrono sull'asfalto, sento il rumore della ruota libera...ma io sono chiusa in ufficio:cry:cry:cry, le previsioni per il fine settimana sono poco incoraggianti..., insomma la tristezza aumenta:cry::cry::cry:.

Caro diario,
saluta per me tutti quelli del forum!!!

Saluti Mima

Caro diario dì a Mima che la capisco e condivido i suoi sentimenti!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro diario.

mi spiace tanto per Kamila :cry ma questo te lo avevo già detto, ma son contenta che una piccola pallina di pelo abbia trovato una persona come te :eek: come lo hai chiamato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.