Prima corsa del periodo invernale anche per me ... ma questo non vuol certo dire che metterò da parte la bici!
15 km con una bella ascesa di circa 3 km lungo una passeggiata panoramica che sale a tornantini. Farli in discesa, poi, stile cartone animato, è troppo divertente!
1h04' in tutto e un bella dose di endorfine anche per oggi
15 km con una bella ascesa di circa 3 km lungo una passeggiata panoramica che sale a tornantini. Farli in discesa, poi, stile cartone animato, è troppo divertente!
1h04' in tutto e un bella dose di endorfine anche per oggi


....ad esempio ho visto