running invernale

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Prima corsa del periodo invernale anche per me ... ma questo non vuol certo dire che metterò da parte la bici!
15 km con una bella ascesa di circa 3 km lungo una passeggiata panoramica che sale a tornantini. Farli in discesa, poi, stile cartone animato, è troppo divertente! :mrgreen:
1h04' in tutto e un bella dose di endorfine anche per oggi
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
In realtà non è proprio un cosa semplice da fare. A me non andrebbe di acquistare delle scarpe che sono state utilizzate da un cliente prima di me per una corsetta di prova, che poi ha optato per un altro modello.

Beh, si parla di qualche centinaio di metri su e giu' davanti al negozio, eh, mica un' uscita di ore.

Quando avevo il negozio di moto, è capitato che qualcuno a torto o a ragione, si sia quasi "schifato" perchè in un casco nuovo e inscatolato era rimasto un capello di qualcuno che lo aveva provato precedentemente.......

Ma quella e' gente che ha problemi, secondo me.
Voglio dire, anche quando si acquista dell' abbigliamento prima lo si prova, e' normale.
Se poi lo si rimette sul banco, non penso proprio che il negoziante porti ogni volta tutto in tintoria.
Stesso discorso per il materiale preso a noleggio (pattini, scarponi da sci, ecc..)
Se uno si schifa per cose cosi, o vive in un eremo o e' facile prevedere che avra' qualche difficolta' di relazione con il prossimo...
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
in bocca al lupo....io la mia prima qualche settimana fa l'ho finita in 1h43...e alla fine tanti runner andavano in quà e la....quanti ne ho passati:mrgreen:
Spero di non fare quella fine....:wacko:

La mezza non è un problema per un corridore di fondo come te! Apri tutto
L'unica cosa che mi preoccupa è l'autonomia dei tendini, che non sono per niente abituati ad essere torturati per più di 1 ora...gestire le forze e prendere il ritmo non dovrebbe essere così impossibile
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
non l'ho vista, ma anche se l'avessi vista non ci avrei scritto, perchè sinceramente stare a raccontare tutte le seghe come con gli alcolisti anonimi....

....e come cosa dovrei presentarmi ????

veramente qualcosa l'ho detto, e mi sembrava di essere stato anche troppo prolisso, essendo un "estraneo"....che poi la cosa non interessi....

ho semplicemente postato in corrispondenza di un messaggio che parlava di scarpe e di quando cambiarle

no, mi bastava un "ciao, non ci interessa" oppure un "ciao, hai sbagliato sezione", molto civilmente.
Saluti a tutti


COMPLIMENTI io sono quasi 2 ani che scrivo sul forum ma non ho mai capito come fare a rispondere a più messaggi... per me sei il benvenuto anche perchè a volte frequento forum di running, non prendertela anche a me non piace comprare cose usate... lo so manie, ma in tutti i casi se vuoi darci la tua esperienza sulla corsa, forse su questo ne sai molto più di noio-o
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Spero di non fare quella fine....:wacko:


L'unica cosa che mi preoccupa è l'autonomia dei tendini, che non sono per niente abituati ad essere torturati per più di 1 ora...gestire le forze e prendere il ritmo non dovrebbe essere così impossibile

Occhio a non partire troppo forte: quando si e' li' in mezzo e' un attimo farsi prendere la mano.... e pagare tutto piu' avanti, arrivando strisciando. :wacko:
Stabilisci un ritmo da tenere e vai regolare per la prima meta', anche se ti senti frenato, poi nella seconda parte, se ne hai...
 

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Grazie Paolo per il tuo benvenuto !!
....a dire il vero avevo già mandato allo staff del vostro sito la richiesta di essere cancellato dal Forum, ma avevo dimenticato di inserire il nick....sicchè sono ancora qua a rompere....:mrgreen: destino amaro per tutti voi....:mrgreen::mrgreen:
Non mi permetto di consigliarvi sulla corsa, anche perchè siete forniti di tempi molto buoni, del resto come si confà a dei ciclisti (io invece con la bici non vado d'accordo....solo al pensiero delle salite....:wacko:), ma credo che tra voi c'è qualcuno che "sbaglia candeggio" :-x....ad esempio ho visto qualcuno che sostiene che correre in avanti fà male alle tibie....e poi altre strane (per me) affermazioni....
Bacini a tutti

P.S.: relativamente alle scarpe da running, nemmeno a me piacciono le cose usate, ma credo che nei pochi minuti che le avevo addosso non sono nemmeno riuscito a sudarci dentro....;pirlùn^
e pensare che l'avevo scritto io dopo i miei problemi alle tibie dietro consiglio di un runner serio....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
cmq strano o no, a me a funzionato..