Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.563
611
Serian Valley
Visita sito
Domani mattina sarò alle ore 9 presso il Piazzalunga. Non so dove si va, sicuramente un giro very easy... chi vuol venire, si può far trovare direttamente sul posto.

angelo MASH come staaaaiiii ??? :mrgreen::mrgreen::-x
'nzomma, diciamo che sono stato meglio.

allora facciamo al ciclipiazzalunga di sombreno alle 9.00 e poi vediamo di fare un giretto facile

@alforme: certo che puoi venire o-o

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Grazie x l'uscita, scusate se sono tornato indietro prima e senza salutare, ma ero in clamoroso ritardo (ho il pranzo sociale della squadra). Alla Prox.

Alfredo.

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Grazie x l'uscita, scusate se sono tornato indietro prima e senza salutare, ma ero in clamoroso ritardo (ho il pranzo sociale della squadra). Alla Prox.

Alfredo.

Figurati. E' stato un giro un po' anomalo, penso per tutti, tant'è che anche io+fratello+mash+gabriele sulla via del ritorno ci siamo sganciati dai piazzalunga perché altrimenti non arrivavamo più (oltre per evitare di prendere acqua). Ora fino a metà dicembre sono via, magari al rientro si riesce ad organizzare qualcosa di più serio.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
io purtroppo ho dovuto dare forfait oggi, leggerissima febbre nella nottata ma non mi andava di rischiare di peggiorare ( spero non sia la Suina :( ). Beh , una zavorra in meno per il gruppo, ma la prossima volta se dio vuole ci sarò :cassius:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.563
611
Serian Valley
Visita sito
Figurati. E' stato un giro un po' anomalo, penso per tutti, tant'è che anche io+fratello+mash+gabriele sulla via del ritorno ci siamo sganciati dai piazzalunga perché altrimenti non arrivavamo più (oltre per evitare di prendere acqua). Ora fino a metà dicembre sono via, magari al rientro si riesce ad organizzare qualcosa di più serio.

speriamo che i piazzalunghi non si siano incacchiati..sopratutto con Gabriele che m'è parso di capire li frequenta abbastanza spesso.
D'altra parte Hobo come ha sentito due gocce d'acqua ha tolto il limitatore di potenza che aveva inserito per tutta la mattina e via.....:mrgreen::mrgreen: ha messo anche il fratellino alla frusta..:-x:-x

sulla via de ritorno son passato da nembro a vedere gli esagitati del rally.
per quattro gatti in macchina bloccano la strada di selvino per tutta una domenica (e forse pure nei giorni passati).
per 5.000 della gimondi NON la bloccano non dico tutto il giorno (non servirebbe nemmeno) ma neanche per un paio d'ore (idem colle gallo, etc..)

bah, certe cose non le capisco...

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
speriamo che i piazzalunghi non si siano incacchiati..sopratutto con Gabriele che m'è parso di capire li frequenta abbastanza spesso.
D'altra parte Hobo come ha sentito due gocce d'acqua ha tolto il limitatore di potenza che aveva inserito per tutta la mattina e via.....:mrgreen::mrgreen: ha messo anche il fratellino alla frusta..:-x:-x

Non esegeriamo eh..;-) E' vero però che non mi va di prendere acqua, specialmente in questa stagione!

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
ciao a tutti siccome in primavera vorrei prendermi la mia prima BDC (attualmente pedalo su asfalto con una MTB cancello) vorrei sapere le vostre impressioni riguardo i negozi che ci sono nella bergamasca, tipo negozio xxx ottimi prezzi ma pessima assistenza, xyz è un mago ma ha prezzi alti etc... io sono alla ricerca di un negozio dove potermi rivolgere per tutto.

Tuco

Pignone
9 Giugno 2006
135
9
Curno BG
Visita sito
Sono in crisi d'astinenza, il rullo e l'uscita domenicale non bastano.
potete consigliarmi una palestra per fare spinning, magare ad ingressi singoli senza abbonamento, in zona Ranica o Curno.
ciao

stefacolo

Pignone
17 Agosto 2007
100
11
prov BG
Visita sito
Sono in crisi d'astinenza, il rullo e l'uscita domenicale non bastano.
potete consigliarmi una palestra per fare spinning, magare ad ingressi singoli senza abbonamento, in zona Ranica o Curno.
ciao

Da victoria a ponte san pietro mi sembra si possa fare una sorta di tessera 10 ingressi. La prima lezione di prova è omaggio. Io ho provato ma sinceramente lo spinning non mi piace, meglio il rullo. Unico vantaggio della palestra penso siano le ragazze...ciao

stefacolo

Pignone
17 Agosto 2007
100
11
prov BG
Visita sito
ciao a tutti siccome in primavera vorrei prendermi la mia prima BDC (attualmente pedalo su asfalto con una MTB cancello) vorrei sapere le vostre impressioni riguardo i negozi che ci sono nella bergamasca, tipo negozio xxx ottimi prezzi ma pessima assistenza, xyz è un mago ma ha prezzi alti etc... io sono alla ricerca di un negozio dove potermi rivolgere per tutto.
Secondo me dipende molto dalla marca che sarà la tua prossima bici. Hai già qualche idea?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.