Domani mattina sarò alle ore 9 presso il Piazzalunga. Non so dove si va, sicuramente un giro very easy... chi vuol venire, si può far trovare direttamente sul posto.
'nzomma, diciamo che sono stato meglio.angelo MASH come staaaaiiii ???![]()

Grazie x l'uscita, scusate se sono tornato indietro prima e senza salutare, ma ero in clamoroso ritardo (ho il pranzo sociale della squadra). Alla Prox.
Alfredo.

Figurati. E' stato un giro un po' anomalo, penso per tutti, tant'è che anche io+fratello+mash+gabriele sulla via del ritorno ci siamo sganciati dai piazzalunga perché altrimenti non arrivavamo più (oltre per evitare di prendere acqua). Ora fino a metà dicembre sono via, magari al rientro si riesce ad organizzare qualcosa di più serio.

speriamo che i piazzalunghi non si siano incacchiati..sopratutto con Gabriele che m'è parso di capire li frequenta abbastanza spesso.
D'altra parte Hobo come ha sentito due gocce d'acqua ha tolto il limitatore di potenza che aveva inserito per tutta la mattina e via.....ha messo anche il fratellino alla frusta..
![]()
buon giro, altra domenica di riposo forzato.....meno male che c'è barbara d'urso![]()

Matteo Zanetti, chiedere x info presso Cicli maffioletti - villa d'almè
VEDOVATI di AlbinoQualcuno conosce un biomeccanico affidabile in zona?
Grazie.
Anche io sono stato da Zanetti, per ora sono soddisfatto.Qualcuno conosce un biomeccanico affidabile in zona?
Grazie.
Sono in crisi d'astinenza, il rullo e l'uscita domenicale non bastano.
potete consigliarmi una palestra per fare spinning, magare ad ingressi singoli senza abbonamento, in zona Ranica o Curno.
ciao
Secondo me dipende molto dalla marca che sarà la tua prossima bici. Hai già qualche idea?ciao a tutti siccome in primavera vorrei prendermi la mia prima BDC (attualmente pedalo su asfalto con una MTB cancello) vorrei sapere le vostre impressioni riguardo i negozi che ci sono nella bergamasca, tipo negozio xxx ottimi prezzi ma pessima assistenza, xyz è un mago ma ha prezzi alti etc... io sono alla ricerca di un negozio dove potermi rivolgere per tutto.