Polar CS 400

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Mi sta capitando ultimamente che si interrompe la frequenza sul cardio (non la mia), può essere l'abbigliamento invernale? In estate non mi ha mai dato problemi!

questo problema l'ho risolto in questi giorni, devi lavare bene la fascia con acqua e sapone neutro, controllare la batteria che sia ancora carica e per ultimo prendi lo svitol e ne spruzzi un pò sui bottoncini metallici e un pochettino sulla zona degli elettrodi della fascia, vedrai che riprende a funzionare alla grande ciao colleg... :mrgreen:
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
questo problema l'ho risolto in questi giorni, devi lavare bene la fascia con acqua e sapone neutro, controllare la batteria che sia ancora carica e per ultimo prendi lo svitol e ne spruzzi un pò sui bottoncini metallici e un pochettino sulla zona degli elettrodi della fascia, vedrai che riprende a funzionare alla grande ciao colleg... :mrgreen:

Beh a pensarci non la lavo da un pò di mesi.... domani la sistemo!
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Però hai avuto problemi di ricezione dei dati...

Si.... ma mi capita solo d'inverno, magari saranno le 3-4 meglie che metto, poi non so, in 2 anni che la uso, specie d'estate dove di sudore ne butto, non ha mai dato problemi! Più che altro, ho notato che sul polar (ho il cs 400) il cuoricino batte, ma a volte non viene visualizzata la frequenza, o magari si blocca, poi tempo qualche secondo e riprende.
 

rot

Novellino
24 Agosto 2009
18
0
Chiasso(CH)
Visita sito
Ciao,

sono di nuovo io, ed ho un'altra curiosità da chiedervi:
La funzione standby che c'è nel polar cs400 (ma suppongo anche in tutti gli altri),
va attivata dopo ogni allenamento per evitare uno spreco della batteria, oppure va utilizzata solo in casi dove il tempo di inutilizzo è maggiore??
Se io termino l'allenamento e lo lascio sula bici senza attivare lo standby, cosa succede? rimane sempre l'ora con il disegnino??

Grazie in anticipo per la risposta

ciao
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Ciao,

sono di nuovo io, ed ho un'altra curiosità da chiedervi:
La funzione standby che c'è nel polar cs400 (ma suppongo anche in tutti gli altri),
va attivata dopo ogni allenamento per evitare uno spreco della batteria, oppure va utilizzata solo in casi dove il tempo di inutilizzo è maggiore??
Se io termino l'allenamento e lo lascio sula bici senza attivare lo standby, cosa succede? rimane sempre l'ora con il disegnino??

Grazie in anticipo per la risposta

ciao
La funzione standby serve solo a risparmiare la batteria in caso di inutilizzo. Se lo lasci acceso visualizzerai sempre ora e "disegnino"o-o. Io ho il cs400.
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
alla fine nessuno ci è riuscito a fare un reset del Km. totali (funzione odometro)????
Walà!!!! dopo vari tentativi finalmente ci sono riuscito a resettare l'odometro......
E non ci dici come hai fatto ???
Allora sei veramente crudele... dai sii buono, indicami passo a passo le operazioni da fare, per ottenere l"impossibile" azzeramento.
Grazie...
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
E non ci dici come hai fatto ???
Allora sei veramente crudele... dai sii buono, indicami passo a passo le operazioni da fare, per ottenere l"impossibile" azzeramento.
Grazie...

...crudele chi io? E' semplicissimo ho trovato queste indicazioni sul forum:
1- tenere premuti insieme tutti e 4 i pulsanti laterali finchè lo schermo diventa quasi nero perchè si accendono tutti i led
2-Immediatamente dopo il passo 1 ,premere in rapida successione il pulsante in basso a sx e poi quello in alto a dx
3-quindi premere il pulsante in basso a dx due volte finchè non appare la scritta "restore default seting"
4- dare ok alle domande successive
se non riesce al primo tentativo riprova...... o-o
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
...crudele chi io? E' semplicissimo ho trovato queste indicazioni sul forum...
Grazie, finalmente ci sono riuscito, eterna gratitudine a "Predator" !!!
Avevo inviato tre mail a Polar (nessuna risposta) e fatto vari post sul forum, ma mai nessuno aveva soddisfatto la mia richiesta.
Certo sono necessarie una serie di azioni molto intuitive...., arrivarci da soli era veramente impossibile.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Grazie, finalmente ci sono riuscito, eterna gratitudine a "Predator" !!!
Avevo inviato tre mail a Polar (nessuna risposta) e fatto vari post sul forum, ma mai nessuno aveva soddisfatto la mia richiesta.
Certo sono necessarie una serie di azioni molto intuitive...., arrivarci da soli era veramente impossibile.

figurati...o-o
Il reset dell'odometro del Polar cs 400 l'ho fatto ieri sera, così è pronto per iniziare il conteggio dei Km. per la nuova stagione...ciao:mrgreen: