Mi sta capitando ultimamente che si interrompe la frequenza sul cardio (non la mia), può essere l'abbigliamento invernale? In estate non mi ha mai dato problemi!
Mi sta capitando ultimamente che si interrompe la frequenza sul cardio (non la mia), può essere l'abbigliamento invernale? In estate non mi ha mai dato problemi!
questo problema l'ho risolto in questi giorni, devi lavare bene la fascia con acqua e sapone neutro, controllare la batteria che sia ancora carica e per ultimo prendi lo svitol e ne spruzzi un pò sui bottoncini metallici e un pochettino sulla zona degli elettrodi della fascia, vedrai che riprende a funzionare alla grande ciao colleg...![]()
Beh a pensarci non la lavo da un pò di mesi.... domani la sistemo!
La fascia cardio va passata sotto l'acqua dopo ogni uscita per evitare che il sudore ossidi i contatti!
màààà io la lavo ogni tantoLa fascia cardio va passata sotto l'acqua dopo ogni uscita per evitare che il sudore ossidi i contatti!

màààà io la lavo ogni tanto![]()

Mah... io prima di uscire la bagno con un pò d'acqua... ma a lavarla una volta al mese capita, e i contatti non sono per niente ossidati.
Però hai avuto problemi di ricezione dei dati...
La funzione standby serve solo a risparmiare la batteria in caso di inutilizzo. Se lo lasci acceso visualizzerai sempre ora e "disegnino"Ciao,
sono di nuovo io, ed ho un'altra curiosità da chiedervi:
La funzione standby che c'è nel polar cs400 (ma suppongo anche in tutti gli altri),
va attivata dopo ogni allenamento per evitare uno spreco della batteria, oppure va utilizzata solo in casi dove il tempo di inutilizzo è maggiore??
Se io termino l'allenamento e lo lascio sula bici senza attivare lo standby, cosa succede? rimane sempre l'ora con il disegnino??
Grazie in anticipo per la risposta
ciao
. Io ho il cs400.Perfetto,
ti ringrazio, era solo una curiosità,
Buona serata
E non ci dici come hai fatto ???alla fine nessuno ci è riuscito a fare un reset del Km. totali (funzione odometro)????
Walà!!!! dopo vari tentativi finalmente ci sono riuscito a resettare l'odometro......
E non ci dici come hai fatto ???
Allora sei veramente crudele... dai sii buono, indicami passo a passo le operazioni da fare, per ottenere l"impossibile" azzeramento.
Grazie...

Sono stato oggi in negozio...mi ha detto di scrivere un email a Polar italia e vedere che mi rispondono....
Grazie, finalmente ci sono riuscito, eterna gratitudine a "Predator" !!!...crudele chi io? E' semplicissimo ho trovato queste indicazioni sul forum...
Grazie, finalmente ci sono riuscito, eterna gratitudine a "Predator" !!!
Avevo inviato tre mail a Polar (nessuna risposta) e fatto vari post sul forum, ma mai nessuno aveva soddisfatto la mia richiesta.
Certo sono necessarie una serie di azioni molto intuitive...., arrivarci da soli era veramente impossibile.

Per me, questa sera l'azzeramento di prova, azzeramento definitivo: alla mezzanotte del 31/12/2009...Il reset dell'odometro del Polar cs 400 l'ho fatto ieri sera, così è pronto per iniziare il conteggio dei Km. per la nuova stagione...ciao