Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
ragazzi la penso come voi, ma vi assicuro che l'idea alla base di questo topic è proprio quello di godersi l'uscita, tutti insieme, ad andature da neofiti :mrgreen:! Io la volta che sono uscito con mauro, zazaz, slowbike e co. me la sono proprio goduta, ho visto cose che voi umani non avreste potuto immaginare (immersi nelle nebbie della pianura padana), senza arrivare alla fine sfatto ma felicemente stanco (beh, i miei primi 90 km alla fine si erano fatti sentire)!!! certo, c'è chi arriva prima in cima, chi dopo, ma personalmente non c'è nessun problema ad aspettare, anzi posso rifiatare un pò e scattare un paio di belle foto!
@ simone: io per esempio non credo di aver tenuto la media dei 35 in vita mia...forse ce la faccio se azzero il polar prima della discesa, ma non ne sono certo...:mrgreen:
@mauro: visto, faccio proseliti anche tra i milanesi :mrgreen:
o-o
Bravo Alo, ma qui bisogna dare gli scongiuri....:mrgreen:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Raga che ne dite un'uscita per il 13 dicembre?......io faccio il secondo turno perciò potrò aggregarmi, tenete conto di questa data please, tanto per voi tutte le domeniche sono "uguali" io invece le ho contate:cry:

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Raga che ne dite un'uscita per il 13 dicembre?......io faccio il secondo turno perciò potrò aggregarmi, tenete conto di questa data please, tanto per voi tutte le domeniche sono "uguali" io invece le ho contate:cry:

il 13 ?
ma c'è tutto il ponte dell'immacolata, io volevo mettere sotto i pedali almeno 150 km :mrgreen::mrgreen:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Bene, visto che tutti aspettano che qualcuno proponga qualcosa,comincio io: si potrebbe andare nel Varesotto e fare magari -campo dei fiori- (meno di 90 km dal solito ritrovo,che quasi tutti conoscono, di Lomazzo)
oppure nel mendrisiotto ad Arogno(meno di 80km)
E' ovvio che, con deviazioni varie, i giri si possono allungare a piacimento.
Qualcuno ha altre proposte?

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Bene, visto che tutti aspettano che qualcuno proponga qualcosa,comincio io: si potrebbe andare nel Varesotto e fare magari -campo dei fiori- (meno di 90 km dal solito ritrovo,che quasi tutti conoscono, di Lomazzo)

Per me vanno bene le due alternative, sia campo dei fiori, sia arogno o-o
Cercherò di essere onnipresente su tutte e due le tratte :mrgreen::mrgreen: (scherzo ovviamente)

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
io passo.
è l'unico giorno di tutto il ponte in cui posso stare con la mia donna. In genere mi lascia andare ma visto che poi lunedì parto per Roma per tre giorni e poi si lavora sab e dom (del 13) compresi, stavolta mi ha reclamato.
Peccato davvero perchè la cosa si stava facendo interessante :(

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909

Probabilmente domenica ci sono anch'io!!
Io voto senza dubbio per Arogno, è un giro bellissimo e poco trafficato, non si sale troppo in alto e offre alcune varianti intressanti.
Mentre Campo dei Fiori....:afraid: a dicembre....:wacko: le temperature si sono abbassate parecchio in questi giorni e guardando le cime ha nevicato ben sotto i 1000 metri, anche se la strada è pulita non so se è il caso di rischiare. Se volete la neve possiamo organizzare una sciata tutti insieme....

Quindi ritrovo a Saronno o a Lomazzo? tipo per le 9:30?

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
io passo.
è l'unico giorno di tutto il ponte in cui posso stare con la mia donna. In genere mi lascia andare ma visto che poi lunedì parto per Roma per tre giorni e poi si lavora sab e dom (del 13) compresi, stavolta mi ha reclamato.
Peccato davvero perchè la cosa si stava facendo interessante :(

Noooo, peccato! va bè, sarà per il we dopo :mrgreen:!
per le proposte a me vanno bene entrambe, campo dei fiori la conosco, potrebbe essere la volta buona che la faccio tutta senza mettere piede a terra! :mrgreen:
però anche l'altro giro mi ispira, qualcosa di nuovo o-o! beh, vedete voi, l'unica cosa dovrei essere a casa per pranzo (verso le 13), quindi ditemi l'orario e mi regolo!

EDIT: in effetti bubby mi ha fatto venire in mente questo particolare, presumo faccia freschino, ma più che altro ho paura per la strada...già questa estate l'asfalto in cima era pessimo, figuriamoci ora...senza considerare che campo dei fiori è una unica salita ininterrotta, se facciamo un giro un pò più movimentato forse è meglio,no?

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
EDIT: in effetti bubby mi ha fatto venire in mente questo particolare, presumo faccia freschino, ma più che altro ho paura per la strada...già questa estate l'asfalto in cima era pessimo, figuriamoci ora...senza considerare che campo dei fiori è una unica salita ininterrotta, se facciamo un giro un pò più movimentato forse è meglio,no?

Giuste considerazioni....
Inoltre non conoscendo il livello "pedalatorio" di tutti i partecipanti, meglio scegliere qualcosa di adatto a chiunque.
Sentiamo che dicono gli altri....

D

dario86dado

Guest
per me buona arongo!!
per la partenza non si può fare 1po prima delle 9 30.. (nn troppo per i discotecari ;D )
a me piacerebbe salire dal lago di lugano e ritornare sul lago di Como senza fare la stessa strada, passando da Intelvi, sono 85 km direi che ci sta in 1 mattinata.
ah 1 curiosità di solito uscite solo al mattino o fate l intera giornata?!

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
anche io farei un pò prima delle 9.30, in modo da farsi un pò di km al mattino e essere a fine giro intorno alle 12.30...aspettiamo slow (il nostro garmin umano :mrgreen:) per maggiori lumi! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.