Anche se si tratta del prezzo per singola ruota,sarebbe un gran prezzo comunqueHo inviato mail per domandare quanto viene una coppia di ruote, vediamo se e cosa rispondono![]()

Anche se si tratta del prezzo per singola ruota,sarebbe un gran prezzo comunqueHo inviato mail per domandare quanto viene una coppia di ruote, vediamo se e cosa rispondono![]()

ho ordinato le bora ultra two a 829 dollari.... vediamo cosa mi scrivono... sarà il prezzo per singola ruota, ma fanno i furbi perchè c'è scritto "bora ultra two wheelset"

Akani Store ([url]www.akani-store.com) [/URL]
AkaniStore.com was established to serve you better. We take care of every customer like they were a member of our family....
Indonesia - Trading Company
[url]www.akanistore.com[/URL]
...occhio...in un forum americano leggevo che molti siti indonesiani (anche da alibabà) vendono ruote e bici a prezzi assurdamente bassi e poi dopo il pagamento viene fuori che il deposito ha preso fuoco ecc...
...questo è quello che ho letto, se trovo il sito lo posto...poi magari a qualcuno và bene però...

[url]http://www.akani-store.com/index.php?sp=detail&id=90&cid=111[/URL]
Secondo voi questa è una ladrata con la "L" maiuscosca oppure no?
Nel caso non lo sia ci faccio un pensierino volentieri!
Metti i continental competition che sono neri anche dentro. Dai un'occhiata alle mie foto.cosa sono quelle due righe bianche sui fianchi dei tubolari??
E' per caso l'interno del tubo??
....pensavo che i Tufo fossero "all black"...
dubito che le bora costino meno delle easton..ho ordinato le bora ultra two a 829 dollari.... vediamo cosa mi scrivono... sarà il prezzo per singola ruota, ma fanno i furbi perchè c'è scritto "bora ultra two wheelset"
Meglio diffidare, quando gli ho chiesto il metodo di pagamento mi hanno risposto "western union". Così io ho rifiutato e ho proposto come metodo di pagamento Paypal. Sapete qual'è stata la loro risposta? "Bye"

Truffa colossale!!!![]()

cosa sono quelle due righe bianche sui fianchi dei tubolari??
E' per caso l'interno del tubo??
....pensavo che i Tufo fossero "all black"...

eccole ....