Easton EC90 Aero 2009: contatto!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Mi hanno appena risposto dicendo che il prezzo di 498 $ è valido per la coppia di ruote....così anche per le bora.

Spese di spedizione per l'italia: 75 USD (dollari americani).

Così dicono....se volete vi giro via mail la info che mi hanno dato.

Resta da verificare l'affidabilità del sito....se qualcuno procede all'acquisto ci faccia sapere!!!!o-o

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
Akani Store ([url]www.akani-store.com) [/URL]
AkaniStore.com was established to serve you better. We take care of every customer like they were a member of our family....
Indonesia - Trading Company
[url]www.akanistore.com[/URL]

...occhio...in un forum americano leggevo che molti siti indonesiani (anche da alibabà) vendono ruote e bici a prezzi assurdamente bassi e poi dopo il pagamento viene fuori che il deposito ha preso fuoco ecc...
...questo è quello che ho letto, se trovo il sito lo posto...poi magari a qualcuno và bene però...

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Akani Store ([url]www.akani-store.com) [/URL]
AkaniStore.com was established to serve you better. We take care of every customer like they were a member of our family....
Indonesia - Trading Company
[url]www.akanistore.com[/URL]

...occhio...in un forum americano leggevo che molti siti indonesiani (anche da alibabà) vendono ruote e bici a prezzi assurdamente bassi e poi dopo il pagamento viene fuori che il deposito ha preso fuoco ecc...
...questo è quello che ho letto, se trovo il sito lo posto...poi magari a qualcuno và bene però...

Quoto....mi fiderei solo di siti che consentono di pagare con paypal e di cui già si sa qualcosa in giro sulla reteo-o

Ipoci

Novellino
2 Ottobre 2009
52
0
Visita sito
[url]http://www.akani-store.com/index.php?sp=detail&id=90&cid=111[/URL]

Secondo voi questa è una ladrata con la "L" maiuscosca oppure no?

Nel caso non lo sia ci faccio un pensierino volentieri!

MA DAIIIIIIIII !!!!

ai siti indonesiani che vendono a prezzi stracciati non credono nemmeno piu' i miei bambini ....

Pensa che una volta, tanto per farmi due risate, ho mandato un amico all'indirizzo in Indonesia dove in teoria doveva esserci un negozio HiFi da Signori con la "S" maiuscola ... e c'era un chiosco che vendeva la frutta ....

Ah ah ah ... la frutta !

Magari poi una bella banana ad uso retro .. me la mandava di sicuro.

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Meglio diffidare, quando gli ho chiesto il metodo di pagamento mi hanno risposto "western union". Così io ho rifiutato e ho proposto come metodo di pagamento Paypal. Sapete qual'è stata la loro risposta? "Bye"

shelbygt

Pedivella
4 Febbraio 2006
382
0
Massa Carrara
Visita sito
Bici
Cervélo P3
ARRIVATE STAMANI o-oo-oo-o eccole ....

30kw28m.jpg

Acquistate e pagate il 25/11 ... imballo perfetto e oneri doganali anche ... 19 euro o-o
Le ho pesate ANTERIORE 580 ... POSTERIORE 741 ... TOT : 1321
La ruota libera scorre benissimo .... ora non mi resta che mettere i tubi e provarle.
So gia' che esteticamente sono da favola e sicuramente andranno anche bene visto che tutti i possessori ne sono soddisfatti.