Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13

spilu78

Pignone
24 Luglio 2009
181
0
47
Cadorago
Visita sito
Ciao a tutti,oggi prima uscita......che fatica....ma visto che ho intenzione di uscire anche domani vi raggiungo al punto di partenza e sto con voi sicuramente fino a Mendrisio poi vedo come sta la gamba,al max faccio un paio di giri del mondiale poi torno a casa!ciao a tutti a domani

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ciao a tutti,oggi prima uscita......che fatica....ma visto che ho intenzione di uscire anche domani vi raggiungo al punto di partenza e sto con voi sicuramente fino a Mendrisio poi vedo come sta la gamba,al max faccio un paio di giri del mondiale poi torno a casa!ciao a tutti a domani
BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti aspettiamo.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Provo a insistere anch'io....DAI VIENI!!!!!!!

Senti senti che ottima strategia....non potevi utilizzarla quando siamo andati al ghisallo?????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Li non c'erano occhioni che tenessero, pennello in mano e via a imbiancare senza respiro :wacko:
p.s. un mesetto fa cmq ho tentato il ghisallo anche io...per poi tornare mestamente a casa dopo 4 min e 30 secondi per uno squarcio sul copertoncino :wacko::wacko::wacko: non vi dico la mia incazzatura :doh:!!!

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Li non c'erano occhioni che tenessero, pennello in mano e via a imbiancare senza respiro :wacko:
p.s. un mesetto fa cmq ho tentato il ghisallo anche io...per poi tornare mestamente a casa dopo 4 min e 30 secondi per uno squarcio sul copertoncino :wacko::wacko::wacko: non vi dico la mia incazzatura :doh:!!!

diciamo che la questione è analoga: ikea e montaggio considerando che casa dopo 6 mesi è ancora una distesa di scatoloni. Ergo ce devo anda' (come si dice dalle mie parti).
grazie dell'incoraggiamento ma non riesco.
un abbraccio e sarà per la prossima (non so bene quando perchè dom prox lavoro e mi sa pure le successive...)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Divertitevi anche per me! o-o

OT
Io oggi mi sono "tritato" le gambe in Val Gardena a sciare... :mrgreen:
Se salissi in bici, al terzi giro di pedale, mi si staccherebbero in contemporanea il tendine d'achille e il crociato. Sicuro. :mrgreen:
/OT

Ciao a tutti.

Dinotocorse

Novellino
2 Novembre 2009
86
0
Milano
www.italiainpista.com
raga sono appena tornato ebbene non ce l'ho fatta loro staranno sicuramente pedalando ancora!!!
Niente da fare dopo soli 10km ho dovuto abbandonare e mi dispiace tantissimo tutti davvero simpatici!!o-o
il problema?sono un palermitano trapiantato a milano per me 10-12 gradi è già inverno pieno!!! a lomazzo c'erano 5 gradi:wacko::wacko::wacko:
ed in movimento saranno stati circa 2 dopo appena 10km nn sentivo piu le mani e i piedi nn riuscivo proprio a cambiare le marce ho abbandonato mestamente con i crampi alle braccia:cry:cry:cry
Ragazzi grazie di tutto siete veramente simpaticissimi,mi sa che a lomazzo ci rivedremo verso aprile-maggio!!!o-oo-oo-o

D

dario86dado

Guest
bello bello il giro... peccato che nel ritorno per scaldarmi ho consumato ttt le enegie :wacko:
(per le prox volte lascerò a casa il cotone fradicio della magliettina;nonzo%)
1 grazie alla simpatia e bontà di ttt, in particolare del mitico Mauro, e di 4 cannoli super energetici :mrgreen:
c ved sicuramente alla prox!

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
bello bello il giro... peccato che nel ritorno per scaldarmi ho consumato ttt le enegie :wacko:
(per le prox volte lascerò a casa il cotone fradicio della magliettina;nonzo%)
1 grazie alla simpatia e bontà di ttt, in particolare del mitico Mauro, e di 4 cannoli super energetici :mrgreen:
c ved sicuramente alla prox!

raga sono appena tornato ebbene non ce l'ho fatta loro staranno sicuramente pedalando ancora!!!
Niente da fare dopo soli 10km ho dovuto abbandonare e mi dispiace tantissimo tutti davvero simpatici!!o-o
il problema?sono un palermitano trapiantato a milano per me 10-12 gradi è già inverno pieno!!! a lomazzo c'erano 5 gradi:wacko::wacko::wacko:
ed in movimento saranno stati circa 2 dopo appena 10km nn sentivo piu le mani e i piedi nn riuscivo proprio a cambiare le marce ho abbandonato mestamente con i crampi alle braccia:cry:cry:cry
Ragazzi grazie di tutto siete veramente simpaticissimi,mi sa che a lomazzo ci rivedremo verso aprile-maggio!!!o-oo-oo-o

Neve tanta e ottima, piste fantastiche.

Ragazzi il giro è stato bellissimo, Zazaz con la neve si sarà divertito alla grande e posso solo immaginare quanto :mrgreen::mrgreen:
Dino mi dispiace, mi sono accorto che non c'eri più solo quando Slowbike me lo ha detto, con la coda dell'occhio guardavo ogni tanto indietro, ma mi accertavo della presenza delle sagome, non riuscivo a riconoscere esattamente le persone, vai tranquillo sarà per la prossima.
Dario i cannoli hanno fatto il loro sporco lavoro, energia allo stato puro...:mrgreen::mrgreen:.
Mi devo rimangiare le parole scritte giorni fa sulle uscite di gruppo :mrgreen:, devo correggerle con : DIPENDE DAL GRUPPO, in effetti tutti insieme, tra freddo, salite e volate (si fa per dire), mi sono divertito parecchio, come non mai in bicicletta.
La recensione del giro, la lascerei a chi ha faticato per organizzare l'uscita, perchè io sono stato assente dal forum in questi due giorni e, il merito va senz'altro a loro.
Sono proprio contento per tutte le nuove conoscenze e riconfermo la simpatia delle vecchie, grande giro.
A presto ragazzi.o-o

PS: ovviamente un grosso saluto va anche a chi non ha potuto partecipare.

Ultima modifica:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi bel giro(quello postato da Bubby) e bellissima compagnia.
Come avrete letto,alla partenza abbiamo perso subito dinotocorse(causa temperatura piuttosto rigida)e quando mi ha chiamato al cell. per dirmi che rientrava mi sono dovuto fermare ,poi per rientrare nel gruppo ho fatto uno sforzo che mi e' costato caro al ritorno....giunti in svizzera abbiamo costeggiato il lago fino a Melano e da li siamo saliti ad Arogno (sopra di noi la neve in val d'intelvi)...scesi a Maroggia siamo tornati a Mendrisio per salire a Pedrinate ,in quel tratto ho avuto una crisi di fame e successivamente un accenno di crampi(provvidenzialmente Mauro mi ha allungato una sua barretta,non mi sono azzardato a leggerne il contenuto, che mi ha rimesso a nuovo permettendomi di concludere il giro)...arrivati a Drezzo abbiamo seguito per Gironico e poi Spilu ci ha guidato fino a Guanzate per vie secondarie dove abbiamo salutato Alominator e aspettato Dario che e' entrato in un bar a far manbassa di cannoli per rifocillarsi dato che aveva bruciato troppe energie per scaldarsi(ERA IN PANTALONCINI CORTI)...poi tutti a casa.
P.S. c'era anche Bubby,ma su di lui non c'e' niente da dire se non che bisognerebbe riempigli le tasche di sassi per renderlo un comune mortale:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
veramente bel giro ragazzi, ottime guide (come al solito o-o), bel percorso! Dino, mi spiace anche a me, me ne sono accorto quando ormai eri già sulla strada del ritorno! Mi spiace anche che non ho salutato mauro e dario, ma a casa mi aspettavano a pranzo...certo che un bel cannolo ci sarebbe stato benissimo :mrgreen:
Peccato per il tempo un pò coperto, certo è che pedalare con a fianco i prati spruzzati di neve è è proprio bello! la prima salita oggi stavo scoppiando, non so, sarà la mancanza di allenamento... :wacko: però così posso sapere la mia Fc max senza spendere un euro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, poi i saliscendi ci hanno fatto recuperare un pò le energie!
Nel copmplesso ottimo giro e compagnia fantastica!
o-o

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
P.S. c'era anche Bubby,ma su di lui non c'e' niente da dire se non che bisognerebbe riempigli le tasche di sassi per renderlo un comune mortale:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Più che sassi io direi panetti di piombo...:wacko:
P.S. anche io un accenno di crampi, sarà il freddo (o forse mi devo portare qualcosina di più energetico che due paninetti con la marmellata? :mrgreen:)

P.P.S. non so cosa gli sia preso, ma a fine giro il mio polar ha segnato 2700 Kcal bruciate in 3 ore e 15...in poche parole è come se avessi saltato una giornata di cibo :wacko::wacko::wacko:! e per fortuna che erano i garmin che sovrastimavano...

Ultima modifica:

Dinotocorse

Novellino
2 Novembre 2009
86
0
Milano
www.italiainpista.com
grazie ragazzi siete stati gentilissimi quanto avrei voluto essere con voi ,ma purtroppo non ce l'ho fatta ho fatto solo 10 km e poi vi giuro mi sentivo le mani che gonfiavano nn riuscivo nemmeno a chiuderle completamente!!!mi son cag@to addosso !!!
la rifacciamo d'estate o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.