bello bello il giro... peccato che nel ritorno per scaldarmi ho consumato ttt le enegie
(per le prox volte lascerò a casa il cotone fradicio della magliettina

)
1 grazie alla simpatia e bontà di ttt, in particolare del mitico Mauro, e di 4 cannoli super energetici

c ved sicuramente alla prox!
Neve tanta e ottima, piste fantastiche.
Ragazzi il giro è stato bellissimo, Zazaz con la neve si sarà divertito alla grande e posso solo immaginare quanto

Dino mi dispiace, mi sono accorto che non c'eri più solo quando Slowbike me lo ha detto, con la coda dell'occhio guardavo ogni tanto indietro, ma mi accertavo della presenza delle sagome, non riuscivo a riconoscere esattamente le persone, vai tranquillo sarà per la prossima.
Dario i cannoli hanno fatto il loro sporco lavoro, energia allo stato puro...

.
Mi devo rimangiare le parole scritte giorni fa sulle uscite di gruppo

, devo correggerle con : DIPENDE DAL GRUPPO, in effetti tutti insieme, tra freddo, salite e volate (si fa per dire), mi sono divertito parecchio, come non mai in bicicletta.
La recensione del giro, la lascerei a chi ha faticato per organizzare l'uscita, perchè io sono stato assente dal forum in questi due giorni e, il merito va senz'altro a loro.
Sono proprio contento per tutte le nuove conoscenze e riconfermo la simpatia delle vecchie, grande giro.
A presto ragazzi.
PS: ovviamente un grosso saluto va anche a chi non ha potuto partecipare.