JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Ciao ragazzi...
proprio in questi giorni sto pensando di acquistareuna bici e chi meglio di Yuri sapra" darmi un (ottimo) consiglio.
Non ho ben capito come poterlo contattare! potreste aiutarmi??
Grazie...

sopra 3 post, trovi un intervento del mitico Juri...
mandagli un PM o leggi il profilo che trovi le info o se stai ancora più attento, sotto il suo intervento mette una FIRMA evidente con il link alla sua email......

io lo consiglio, invierò un email privata ad un amico con il link a questo topic, poi deciderà lui. Io mi sono affidato a lui sia per la bici che per la preparazione.

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.925
667
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
Ciao ragazzi...
proprio in questi giorni sto pensando di acquistareuna bici e chi meglio di Yuri sapra" darmi un (ottimo) consiglio.
Non ho ben capito come poterlo contattare! potreste aiutarmi??
Grazie...

CIAUUU Dedo66

Eccomi ;-)

hai già un'idea sulla nuova bici e sui componenti con cui vorresti montarla?

mandami una email alla mia email che trovi qui sotto nella mia firma, così ti mando tutto il materiale informativo e ti fai un'idea più precisa su come lavoro, sui servizi e sui costi
A presto o-o
CIAUUU

Juri

dedo66

Novellino
30 Ottobre 2009
33
0
Anzio (Roma)
Visita sito
Bici
Wilier 101 SL gruppo Sram Red B.ED. fulcrum 0 2WF
CIAUUU Dedo66

Eccomi ;-)

hai già un'idea sulla nuova bici e sui componenti con cui vorresti montarla?

mandami una email alla mia email che trovi qui sotto nella mia firma, così ti mando tutto il materiale informativo e ti fai un'idea più precisa su come lavoro, sui servizi e sui costi
A presto o-o
CIAUUU

Juri

Ciauz Yuri..
Ho mandato e-mail e aspetto tue news..

Ciauz Alfredo:angrymod:

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
24
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
colgo l'occasione per ringraziare juri il mio proff..per avermi messo in assetto sulla bdc e mtb ,ho trovato finalmente una persona capace di fare il suo lavoro nel migliore dei modi e con tanta passione dentro!grazie ancorao-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Entro anch'io con la mia signora a far parte della lista: ciao Jury :mrgreen:
Oggi prima uscita per entrambi con il nuovo assetto, ancora troppi pochi Km (78) per un giudizio corretto, però se il buon giorno si vede dal mattino...
Ci aggiorniamo più in là :mrgreen:
o-o

menomale così a Terracina non avrai scuse a portare il gruppo a velocità sostenuta fino alla panoramica:mrgreen:o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Più veloce della luce :mrgreen: :-x
Mi aspettavo un tuo messaggio ed è arrivata la tua telefonata....grazie Juri :-x :mrgreen:
Tutto bene :-x e proseguo secondo quanto mi hai detto :mrgreen:
Ci sentiamo dopo che ho contattato l'osteopata.
o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Oggi visita da Juri.

Sono rimasto impressionato per la preparazione in materia e la disponibilità a spiegarti le cose in modo semplice e cortese.

La rilevazione delle misure è stata maniacale.

La sistemazione delle tacchette idem.

Insomma, con 4 mosse, mi ha messo a norma.....ora devo solo provare il nuovo assetto, ovviamente gradualmente, come mi ha consigliato.

E poi devo dirvi che è davvero utile, oltre che corretta, la consegna delle tabelle relative alle misure personali. Sono tabelle dettagliate e chiare. In molti casi ho saputo che le tabelle non vengono consegnate, quasi che si voglia vincolare, il cliente. Certo che così il cliente viene responsabilizzato delle sua perfomance: non più parte passiva, ma compartecipe del risultato finale.

Non vedo l'ora di provare il nuovo assetto...muscolo del piede permettendo:cry

Per ora non mi rimane che confermare quanto di positivo è stato detto su Juri prima di me: lo consiglio.

Un particolare. A vederlo fisicamente sembra un russo o un americano....secondo me che di "carrozzerie umane" me ne intendo un pò, per il mio passato da body bulding, Juri ha un fisico da atleta vero, una macchina da guerra. Un motivo in più per credere alla sua professionalità.o-o

robb

Novellino
6 Ottobre 2009
96
1
Visita sito
Non posso che unirmi al coro di consensi per Juri al quale mi sono rivolto per una visita "via web"-

Ho trovato cortesia, competenza, disponibilita' continua,simpatia,pazienza e semplicita' nelle spiegazioni,scrupolosita' nel metodo di rilevazione delle misure e degli assetti ,cura anche negli aspetti grafici dei documenti forniti,e quel pizzico di pignoleria che in questi caso e' una caratteristica essenziale e molto apprezzata.
incredibile come solo con scambio di email e di telefonate abbia trovato per me un assetto preciso al mm che mi ha consentito di eliminare tutti quei piccoli fastidi che mi assillavano.

star bene in bici e' essenziale anche per chi come me non ha nessuna velleita' agonistica e quindi ringraziandolo pubblicamente per la sua professionalita' e gentilezza, non posso che consigliarlo a tutti.

ciao e grazie Juri.

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
sono andato da jury un paio di mesi fa. la prima impressione è stata eccezionale per la meticolosità della visita e per le elaborazioni di studio fatte sulla posizione biomeccanica in bici. Ho aspettato appositamente un paio di mesi per constatarne disponibilità e tempestività nelle risposte e nei piccoli aggiustamenti. Due mesi che non hanno che confermato il giudizio. Ho un rifderimento continuo anche per piccoli dubbi, con specificità tecniche che mi aiutano a comprendere le varie situazioni. Quindi grazie Juri e sappi che non ti libererai di me. buon lavoto

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.925
667
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
juri è arrivata la curva e hanno ordinato l'attacco nero con quell'angolazione......saluti.

CIAUUU Claudio

OK... fammi sapere quando ti arriva il tutto

IO SONO QUI!!! ;-)

CIAUUU

Juri

sono andato da jury un paio di mesi fa. la prima impressione è stata eccezionale per la meticolosità della visita e per le elaborazioni di studio fatte sulla posizione biomeccanica in bici. Ho aspettato appositamente un paio di mesi per constatarne disponibilità e tempestività nelle risposte e nei piccoli aggiustamenti. Due mesi che non hanno che confermato il giudizio. Ho un rifderimento continuo anche per piccoli dubbi, con specificità tecniche che mi aiutano a comprendere le varie situazioni. Quindi grazie Juri e sappi che non ti libererai di me. buon lavoto

CIAUUU Ale

IO SONO QUI!!! ;-)

CIAUUU

Juri

Ultima modifica:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ancora punti a favore del Proff..........gli ho scassato gli zebedei per due giorni con dubbi biomeccanici dovuti al fatto che sbagliavo ad interpretare una misura da lui correttamente riportatata.....un signore davvero,competenza e disponibilità all'ennesima potenza!!!
Grazie Juri!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ancora punti a favore del Proff..........gli ho scassato gli zebedei per due giorni con dubbi biomeccanici dovuti al fatto che sbagliavo ad interpretare una misura da lui correttamente riportatata.....un signore davvero,competenza e disponibilità all'ennesima potenza!!!
Grazie Juri!
Adesso toccherà a me...scassarglieli :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Jury

Quando ho un pò di tempo ti chiamo, ho risolto con la caviglia :bua: e così mi sistemo definitivamente :mrgreen:

P.S. non posso che quotare in pieno quello che ha scritto il mio amico Claudio alias Lupo Solitario :mrgreen: