mi è arrivata la preparazione....2010
Sono rimasto per come è stata preparata, presentata, spiegata,completata e... mi sono dimenticato altri aggettivi.....???
Sono sicurissimo che il traguardo professionale che si è imposto, sia con gli studi ma anche con il resto, lo raggiungerà facilmente e con ottimi risultati.
Bravo!.
anche a me
cosa dire, l'abbiamo pianificata nei minimi dettagli incastrandola perfettamente nei miei turni di lavoro. Grazie ai suoi suggerimenti ho fatto con successo il test di soglia da solo scoprendo che ho una soglia più alta rispetto a quella calcolata con le formule teoriche.
Confermo che è strutturata in modo dettagliato e completa con lavori di cui conoscevo la bontà ma non ero assolutamente in grado di strutturarli in un percorso di crescita stagionale.
Consigli sull'alimentazione, sulla giusta integrazione per coloro che ne sentissero la necessità, sull'autovalutazione del proprio stato di forma ecc.
La sensazione che ho avuto è quella di confrontarmi con una persona che ha una conoscenza a 360° della materia, senza contare la proverbiale rapidità nel risponderti, la cortesia, la disponibilità e la pazienza (messa a dura prova da me).
Per il momento sono molto contento.
Sarà sicuramente una stagione completamente diversa da quelle fatte fino ad ora.
CIAUUU