Cronotrittici 2010

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Io penso che sarò sobrio; noleggio un Daily col cassone e vi porto io:mrgreen:

noleggia un daily col rullo al posto del paraurti posteriore che rientriamo in agilità dietro motore per smaltire la cena :-x

ps. ma oltre al cignale hai smesso pure di bere? ;nonzo%

io aspetto che marmotta mi illustri i suoi programmi per il we poi mi adeguo, in teoria però verrei giù il sabato, poi chi sa..
l'importante è che il meteo sia buono e che si vada a nanna presto.

Le gambine sono sfasciate dall'allenamento odierno in palestra, che farebbe ben sperare per il passo in pianura, non fosse per lo scricchiolìo pervicace di tendini e menischi :wacko:
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
noleggia un daily col rullo al posto del paraurti posteriore che rientriamo in agilità dietro motore per smaltire la cena :-x

ps. ma oltre al cignale hai smesso pure di bere? ;nonzo%

io aspetto che marmotta mi illustri i suoi programmi per il we poi mi adeguo, in teoria però verrei giù il sabato, poi chi sa..
l'importante è che il meteo sia buono e che si vada a nanna presto.

Le gambine sono sfasciate dall'allenamento odierno in palestra, che farebbe ben sperare per il passo in pianura, non fosse per lo scricchiolìo pervicace di tendini e menischi :wacko:


Sabato a che ora pensi di arrivare? Potremmo fare un'uscita tranquilla a cavallo dell'ora di pranzo, così stiamo caldi (si fa per dire:mrgreen:). La cena di solito finisce verso le 11:30 e il ristorante è abbastanza vicino, fra Cascina e Pisa (ma non lo dire a Marmotta:mrgreen:) quindi non si dovrebbe fare tardi.

PS Se sei in forma per la pianura avverti i cronotrittici per fare le prove in Versilia; io mi cerco una panchina e vi guardo:mrgreen:
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Sabato a che ora pensi di arrivare? Potremmo fare un'uscita tranquilla a cavallo dell'ora di pranzo, così stiamo caldi (si fa per dire:mrgreen:). La cena di solito finisce verso le 11:30 e il ristorante è abbastanza vicino, fra Cascina e Pisa (ma non lo dire a Marmotta:mrgreen:) quindi non si dovrebbe fare tardi.

PS Se sei in forma per la pianura avverti i cronotrittici per fare le prove in Versilia; io mi cerco una panchina e vi guardo:mrgreen:

in teoria avrei appuntamento per un giretto nel pomeriggio, io non so cosa faccio, devo sentire il padrone di casa.. Sinceramente di questo periodo preferirei non mettermi in auto prima che sorga il sole, o comunque al mattino presto per il rischio nebbia. O vengo giù venerdì o altrimenti arrivo per le prime ore del pomeriggio di sabato, faccio un giretto con un amico veneto (che vien giù per la cena), passo in negozio e poi arrivo a Pisa.
Per la domenica mi affido a voi.

La gambina non è messa bene, nè in pianura nè altrove, solo vedendo il miglioramento di forza (sul carico massimale) dovrebbero esserci buone speranze di poter lavorare bene nel prossimo mese e migliorare così anche nei test di potenza critica.
Al momento 'un vo 'na segha, più che altro perchè c'ho l'inferno nei tendini rotulei :wacko:

Per la crono della Versilia spero di poter dare risposta entro il 20..
Se non ce la dovessi fare ti do la delega! o-o
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
in teoria avrei appuntamento per un giretto nel pomeriggio, io non so cosa faccio, devo sentire il padrone di casa.. Sinceramente di questo periodo preferirei non mettermi in auto prima che sorga il sole, o comunque al mattino presto per il rischio nebbia. O vengo giù venerdì o altrimenti arrivo per le prime ore del pomeriggio di sabato, faccio un giretto con un amico veneto (che vien giù per la cena), passo in negozio e poi arrivo a Pisa.
Per la domenica mi affido a voi.

La gambina non è messa bene, nè in pianura nè altrove, solo vedendo il miglioramento di forza (sul carico massimale) dovrebbero esserci buone speranze di poter lavorare bene nel prossimo mese e migliorare così anche nei test di potenza critica.
Al momento 'un vo 'na segha, più che altro perchè c'ho l'inferno nei tendini rotulei :wacko:

Per la crono della Versilia spero di poter dare risposta entro il 20..
Se non ce la dovessi fare ti do la delega! o-o

Ora vediamo nel caso si parte insieme il sabato mattina e si fa le garette in autostrada per venire giù ma mi sa che almeno in macchina ti vado via :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ho anche cambiato di recente le gomme:mrgreen: quindi non hai scampo nemmeno sulla Cisa:mrgreen:

Con la tua attuale gamba ci si potrebbe togliere delle grosse soddisfazioni nelle GF, altro che
Io 'un vo 'na segha non te ma conto di buttare giù un po' di panza nel consueto stage natalizio...ti potrei sfidare nel weekend successivo alla Befana
Se mi vai via in quel weekend non ho nessuna chance per tutto l'anno visto che in generale quello è il mio picco di forma:mrgreen:
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Ora vediamo nel caso si parte insieme il sabato mattina e si fa le garette in autostrada per venire giù ma mi sa che almeno in macchina ti vado via :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ho anche cambiato di recente le gomme:mrgreen: quindi non hai scampo nemmeno sulla Cisa:mrgreen:

Se sabato c'è la partenza alla Francese, prendo un'ora di vantaggio e basta e avanza :-x
Te lo so che al mattino 'un ti schiodi dar letto :mrgreen:

Con la tua attuale gamba ci si potrebbe togliere delle grosse soddisfazioni nelle GF, altro che

sì beh, se uno è disperato e si accontenta..

Io 'un vo 'na segha non te ma conto di buttare giù un po' di panza nel consueto stage natalizio...ti potrei sfidare nel weekend successivo alla Befana
Se mi vai via in quel weekend non ho nessuna chance per tutto l'anno visto che in generale quello è il mio picco di forma:mrgreen:

Se il clima continua così per il week end della befana mi trovi congelato come la mummia del Similaun :wacko:
 
Ultima modifica:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Intanto si scrive "sega" senza "h", altrimenti non si capisce.:rosik:

Poi, per "Conforts" cosa intendi?:mrgreen:

Avevo ripreso l'espressione di fantasmino:mrgreen:
Come minimo, interni in pelle e aria condizionata multizona per impostare la temperatura, impianto stereo imponente. Meglio se c'è anche un frigobar per tenere un po' di birrette al fresco per noi
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Avevo ripreso l'espressione di fantasmino:mrgreen:
Come minimo, interni in pelle e aria condizionata multizona per impostare la temperatura, impianto stereo imponente. Meglio se c'è anche un frigobar per tenere un po' di birrette al fresco per noi

..e qualche miss di bella presenza a completare l'allestimento no? :mrgreen::-x
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
visto il perdurare della mia incertezza sul we 13-14.03.2010 da oggi, con mio dispiacere :cry: vi autorizzo a cercare un mio sostituto per la cronosquadre..

Dovesse rimanere un posto vuoto ancora a febbraio, magari rivaluterò la situazione.

ciao a tutti, buon allenamento :wacko:....

.. e già che ci sono buon natale :bn:

Orco cane Phantom, ci hai fatto un bel regalino di natale:cry:
Per rimediare la tua assenza proveremo a chiamare Cancellarao-o
A parte gli scherzi mi dispiace, e penso che il più dispiaciuto sia tu!
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
visto il perdurare della mia incertezza sul we 13-14.03.2010 da oggi, con mio dispiacere :cry: vi autorizzo a cercare un mio sostituto per la cronosquadre..

Dovesse rimanere un posto vuoto ancora a febbraio, magari rivaluterò la situazione.

ciao a tutti, buon allenamento :wacko:....

.. e già che ci sono buon natale :bn:

Il termine ultimo per presentare la lista completa dei componenti della squadra è il 20/02/2010
Il termine ultimo per le sostituzioni è 01/03/2010
Consentite max 3 sostituzione il sabato antecedente la gara
... prenditi un altro po' di tempo ;-)
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Il termine ultimo per presentare la lista completa dei componenti della squadra è il 20/02/2010
Il termine ultimo per le sostituzioni è 01/03/2010
Consentite max 3 sostituzione il sabato antecedente la gara
... prenditi un altro po' di tempo ;-)

eh ma il problema è che da novembre a oggi le cose non son molto migliorate, anzi.. :cry:
E mi sa che fino a marzo non saprò niente di più certo, sai che non voglio mettervi in difficoltà e lasciarvi in 7..
Almeno così avete modo di cercare qualcuno con calma.. e dargli il tempo di allenarsi! :wacko:
Mi ero posto dicembre come termine entro cui farvi sapere qualcosa..
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
eh ma il problema è che da novembre a oggi le cose non son molto migliorate, anzi.. :cry:
E mi sa che fino a marzo non saprò niente di più certo, sai che non voglio mettervi in difficoltà e lasciarvi in 7..
Almeno così avete modo di cercare qualcuno con calma.. e dargli il tempo di allenarsi! :wacko:
Mi ero posto dicembre come termine entro cui farvi sapere qualcosa..

Ieri mi sono pesato e sono riuscito a metterse su altri 2-3kg di pura potenza:mrgreen:
La maglia sento che è molto piena soprattutto nella zona anteriore, sembra di avere un cuscino sotto la maglia :mrgreen:
Finisco le vacanze di Natale con un peso forma di 82 kg
Mi devo mettere a stecchetto altrimenti sono :hahaha:
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Ieri mi sono pesato e sono riuscito a metterse su altri 2-3kg di pura potenza:mrgreen:
La maglia sento che è molto piena soprattutto nella zona anteriore, sembra di avere un cuscino sotto la maglia :mrgreen:
Finisco le vacanze di Natale con un peso forma di 82 kg
Mi devo mettere a stecchetto altrimenti sono :hahaha:

l'importante è che il "cuscino" non modifichi sostanzialmente la sezione frontale del corridore schiacciato sul manubrio :mrgreen: per il resto ti basta gonfiare un po' di più le gomme e in pianura non avrai grandi problemi
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Mancano poco + di due mesi all'evento e visto che le intenzioni sono quelle di migliorare la prestazione dello scorso anno, alcuni di noi si stanno armando fino ai denti, sia sotto il punto di vista tecnico che fisico. Al fine di sfruttare al meglio queste dotazioni sarebbe opportuno trovarci insieme per provare cambi e trovare affiatamento, anche se credo che sia prematuro spingere alla morte, penso che il solo fatto di trovarsi insieme e "sgambare" "qualche" Km a velocità costante sia + che utile.
A questo proposito posterò tutti i WE che ci restano fino alla gara dove metteremo i nostri nomi e organizzare un incontro collegiale (qual'ora il numero dei partecipanti fosse sufficiente, io credo almeno 5/6... + 6 che 5) al quale prego di partecipare anche le riserve che si sono proposte. Se no ricordo male mi sembrava che Marchino aveva proposto i viali di Tirrenia come sito in cui provare.
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Se no ricordo male mi sembrava che Marchino aveva proposto i viali di Tirrenia come sito in cui provare.
solo come supporter vorrei consigliare anche questo percorso (come feci lo scorso anno) ... un bel vialone con 2 sole rotonde e perfetto per fare velocità (anni fà ci vidi la CSC di Rijs provare le bici da crono)
... è sotto Peccioli ... magari x voi è un pò troppo fuori mano ... ma lo volevo dì!

http://maps.google.it/maps?f=d&sour...3.669858,10.767975&spn=0.528458,1.234589&z=10
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium