The_Phantom_Lord
Scalatore
Io penso che sarò sobrio; noleggio un Daily col cassone e vi porto io![]()
noleggia un daily col rullo al posto del paraurti posteriore che rientriamo in agilità dietro motore per smaltire la cena

ps. ma oltre al cignale hai smesso pure di bere?

io aspetto che marmotta mi illustri i suoi programmi per il we poi mi adeguo, in teoria però verrei giù il sabato, poi chi sa..
l'importante è che il meteo sia buono e che si vada a nanna presto.
Le gambine sono sfasciate dall'allenamento odierno in palestra, che farebbe ben sperare per il passo in pianura, non fosse per lo scricchiolìo pervicace di tendini e menischi


vi autorizzo a cercare un mio sostituto per la cronosquadre..