Da premettere che la bici Pinarello Prince ordinata fine febbraio 2009 l'ho ricevuta a fine maggio 2009 il tutto montata con ruote bora ultra e sterzo talon da Pinarello quindi per quanto riguarda i fili e guaina niente da dire perchè lo sterzo ha delle insenature dove passano liberi da strozzature quindi senza pressioni il tutto montata da personale professionisti quale ritengo "Pinarello" dopo 1500 Km. ho iniziato ad avere problemi ho tirato avanti con varie registrazioni fino a 4000 Km. circa dopodichè sono adato da Masciarelli dove montano bici De Rosa anche quelli dei professionisti team "acqua e sapone" l'80% Campagnolo e avendo saputo che avevo fatto già 4000 Km. per loro erano già troppi il problema era la catena quindi andava sostituita (la catena è stata ridotta di spessore e quindi l'usura è maggiore e ogni 3000/4000 va sostituita - questo problema l'hanno anche i professionisti detto da Masciarelli e figli che erano presenti e che anche loro montano Campagnolo 11V) così fatto e dopo aver registrato controllando anche il pignone riscontrando che era l'ultimo tipo il tutto è andata bene per altri ca. 1200/1500 Km. poi si è ripresentato il rumore di sferraglia e quando cambio ruote con le zipp 202 o neutron ultra con pignoni diversi ancora di più adesso ho sostituito anche il cambio ancora lo fa. Quindi di tutto quello che avete riferito ci stà dentro tutto ditemi voi cosa devo ancora fare? mi rivolgo a Padre Pio!!!!!
ciao ragazzi anche io ho appena comprato l'ultimo super record 11 v, però il problema delle